Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 45

Discussione: Non riesco ad accedere al mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad accedere al mio sito

    Buongiorno, vorrei sapere come mai non riesco ad accedere al mio sito tramite la pagina di login di Altervista.Sono sicuro di immettere password e username correttamente, ma al momento del click sul pulsante accedi , in alto in centro appare una scritta che dice:”Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la modalità di ripristino per ripristinare il corretto funzionamento”.
    Facendo il ripristino o la correzione dei bug non cambia nulla.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Cosa hai modificato e soprattutto perché?

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Hai utilizzato qualche plugin in particolare (che potrebbe aver compromesso wordpress)?
    Tramite modalità di ripristino sarebbe dovuto essere tornato tutto funzionante.

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ho utilizzato nessun plugin ne modificato niente

  5. #5
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Strano.. Questo tipo di errore sul login accade solo quando WordPress non trova il file wp-config.php https://codex.wordpress.org/it:Insta...iguration_file utilizza la modalità incognito di chrome per guardare l'errore anche tu.
    Ultima modifica di darbula : 26-02-2018 alle ore 20.58.28

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come faccio ad individuare l’errore ed accedere al mio sito

  7. #7
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bassinimobili Visualizza messaggio
    Come faccio ad individuare l’errore ed accedere al mio sito
    Questo tipo di errore può essere causato da plugin o temi che non sono compatibili tra loro o che effettuano modifiche al core.. Per non succedere più ti consiglio di ricordare che plugin o temi installi... (altrimenti dovrai sempre aspettare il supporto tecnico).
    Se hai provato la modalità di ripristino https://aa.altervista.org/blog-recovery.php e non risolvi lo staff dovrà inoltrare la richiesta al supporto tecnico.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Questo tipo di errore può essere causato da plugin o temi che non sono compatibili tra loro o che effettuano modifiche al core.. Per non succedere più ti consiglio di ricordare che plugin o temi installi... (altrimenti dovrai sempre aspettare il supporto tecnico).
    Se hai provato la modalità di ripristino https://aa.altervista.org/blog-recovery.php e non risolvi lo staff dovrà inoltrare la richiesta al supporto tecnico.
    Ho provato ad utilizzare invano la modalità di ripristino , senza segni di miglioramento ed anche ripara il blog, facendomi rimandare ad un’al Pagina che dice:”Errore 500”.
    Ritornando alla pagina precedente, rimane costante un messaggio di caricamento che riporta:”Attendere,operazione in corso”.

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Il tuo account è stato riconvertito manualmente in hosting e dovresti essere in grado di effettuare l'accesso.

    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Bravissimi!! Grazie mille 😀

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusate tutti ma anche io ho lo stesso problema. C'è qualcuno dello staff che mi può ripristinare l'accesso al sito?
    Grazie.

  12. #12
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sefamocuscijimolontano Visualizza messaggio
    anche io ho lo stesso problema
    Quale errore appare precisamente? Hai provato a riparare il blog da qui?

    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    niente da fare. Ho provato pure a ripristinare, anche tramite la tua mail, ma ogni volta che faccio log in mi esce questo messaggio:
    403 Forbidden
    cloudflare

  14. #14
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Sei per caso mai entrato sul sito CloudFlare(http://cloudflare.com/) con l'account associato al tuo sito? Se hai modificato qualcosa, ripristinalo alle condizioni iniziali.

    Ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Mai entrato su quel sito.

  16. #16
    GBenedetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-03-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anch'io non riesco più ad entrare nel mio sito neuropsic.altervista.org. , i tentativi di recupero password falliscono. Non ho fatto alcuna variazione. Potete aiutarmi?

  17. #17
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve GBenedetti,
    intende dal pannello di cntrollo, ovvero da qui?

    Visualizza messaggi di errore?
    Se sì, può mostrare una schermata dell'errore?

    Cordiali saluti.

  18. #18
    piantadila non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    08-01-2022
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buongiorno, chiedo gentilmente aiuto in quanto anche io non riesco più ad accedere al mio blog: piantadila.altervista.org

    Ho provato ad usare la modalità di ripristino ma anche se mi dice che è stato completato correttamente il risultato è sempre che non posso accedere. Come posso fare?

    Grazie

    cordialmente

  19. #19
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,355

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da piantadila Visualizza messaggio
    Buongiorno, chiedo gentilmente aiuto in quanto anche io non riesco più ad accedere al mio blog: piantadila.altervista.org

    Ho provato ad usare la modalità di ripristino ma anche se mi dice che è stato completato correttamente il risultato è sempre che non posso accedere. Come posso fare?
    Salve,
    l'errore restituito, Error establishing a database connection, indica una mancata connessione al DB.
    Ha installato qualche plugin recentemente?
    Ad ogni modo credo occorra l'intervento dei tecnici per ripristinare la corretta configurazione, come già accaduto in altri casi.
    Attenda una risposta dallo staff.

    Saluti

  20. #20
    piantadila non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    08-01-2022
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Si ho installato qualche plugin ma poi avevo avuto accesso più volte al blog.

    Grazie per avermi risposto... aspetterò

    saluti

  21. #21
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Da recovery, hai possibilità di ripristinare un backup precedente al problema?

    Cosa è successo prima del verificarsi del problema?

    Ciao!

  22. #22
    piantadila non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    08-01-2022
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Si avevo fatto un backup ma come posso ripristinarlo senza accedere? Scusate se è una domanda stupida...

    Non saprei cosa è successo, avevo installato un plugin per fare il backup ma poi avevo avuto accesso al blog nei giorni seguenti

  23. #23
    piantadila non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    08-01-2022
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho capito. Si l avevo fatto una colta tentando il ripristino ma senza successo. L ho rifatto adesso provando "ripara" ed ha funzionato
    grazie

  24. #24
    Data registrazione
    20-07-2016
    Residenza
    Panicale (PG)
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buongiorno,
    nemmeno io purtroppo non riesco più ad accedere a edit del sito letullipanricamano.altervista.org e inoltre il sistema di recupero pw non mi invia alcuna mail nonostante il messaggio del portale comunica che la mail è stata inviata.
    In attesa Ringrazio

  25. #25
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    lei sta usando AlterPages, un applicativo che è stato dismesso a gennaio 2019 e non è più aggiornato/supportato. Infatti non è più presente nei nuovi account.

    Riguardo al recupero password, si riferisce al login per il pannello di controllo non al login del pannello di AlterPages.

    Riesce a loggarsi al pannello di controllo (da qui)?

    Purtrpppo la soluzione ad eventuali incompatibilità di AlterPages è quella di rifare il sito con Wordpress o un altro CMS/applicativo.

    Attenzione ad installare Wordpres dal pannello di controllo AlterVista, poichè effetuerà il passaggio ad "Hosting Wordpress gestito" (AlterBlog). Il passaggio da "Hosting con file manager" (ex AlterSito) ad "Hosting Wordpress gestito" (AlterBlog) prevede un azzeramento di tutti i contenuti.

    Quindi prima di fare qualsiasi cosa, si faccia una copia del sito in locale.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 10-08-2022 alle ore 13.16.43

  26. #26
    musicaartigianale non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    16-06-2022
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve non riesco più a modificare il mio sito . Posso accedervi ma lo vedo e basta non posso modificarlo, qualcuno mi può aiutare?

  27. #27
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    ha un account Hosting Wordpress gestito?

    Se sì, provi a risolvere da recovery.

    Cordiali saluti.

  28. #28
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,355

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicaartigianale Visualizza messaggio
    Salve non riesco più a modificare il mio sito . Posso accedervi ma lo vedo e basta non posso modificarlo, qualcuno mi può aiutare?
    Salve,
    intende che non riesce ad accedere al pannello di Wordpress?
    Accedendo da qui riesce a loggarsi?
    Oppure all'url del sito aggiungendo /wp-login.php?
    Se non riesce a loggarsi segua le indicazioni di GraphOGLRisorse.

    Saluti

  29. #29
    casalbore non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Salve, ho un problema con il blog, posso accedere ma e sparito il sito, sono spariti i temi, siccome il blog e ospitato su Hosting con file manager, mi diceva Valentina Ascolani che devo chiedere qui sul forum, il sito web non mi faceva modificare le pagine da FPT, per una settimana intera, allora ho cancellato il sito e l'ho caricato di nuovo, e credo di aver cancellato i temi riguardanti il blog, ed e sparito il sito, questo https://casalbore.altervista.org/blog/

  30. #30
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,355

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da casalbore Visualizza messaggio
    Salve, ho un problema con il blog, posso accedere ma e sparito il sito, sono spariti i temi, siccome il blog e ospitato su Hosting con file manager, mi diceva Valentina Ascolani che devo chiedere qui sul forum, il sito web non mi faceva modificare le pagine da FPT, per una settimana intera, allora ho cancellato il sito e l'ho caricato di nuovo, e credo di aver cancellato i temi riguardanti il blog, ed e sparito il sito, questo https://casalbore.altervista.org/blog/
    Salve,
    il sito è visibile qui, sulla root, non in sottocartella /blog.
    Il blog è qui.

    Saluti

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •