Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Scomparsi maggior parte dei file dal mio account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scomparsi maggior parte dei file dal mio account

    Salve,
    apro una nuova discussione qui siccome non saprei a chi rivolgermi.
    Stamattina ho fatto l'accesso al mio account e mi sono reso conto che maggior parte dei miei file sono scomparsi senza che io abbia fatto nulla. Non sono a conoscenza del motivo per cui cio sia accaduto, percio' ho deciso per sicurezza di cambiare la password all'account. Esiste per caso un modo per fare un restore dei file tramite altervista? Purtroppo il mio ultimo backup risale a molto tempo fa.
    Ringrazio in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Il modo di fare il restore è tramite il backup dal pannello di controllo.
    Puoi fornire più indicazioni riguardo ai file spariti? Erano dentro una particolare cartella? Che tipo di file erano?..

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho gia controllato il pannello di controllo ma purtroppo non avevo avviato il backup pianificato percio lo spazio web non mi e' stato ripristinato. Si trattava di varie cartelle con vari file di tipo html, css e php che ho creato per realizzare il mio sito web. La cosa che mi lascia stranito e' il fatto che siano stati cancellati tutti i file e cartelle eccetto due cartelle contenenti poco niente. Non ho perduto nulla di sensibile pero' vari giorni di lavoro.
    Non esiste un altro metodo tramite il supporto di altervista per riprisinare i file?
    Grazie in anticipo

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Volendo puoi attivare uno dei piani di backup disponibili sul pannello per ripristinare i file.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •