Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cancellazione e riattivazione account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cancellazione e riattivazione account

    Ciao a tutti,
    ho guardato in giro nel forum ma non mi pare di aver trovato una risposta.
    Se elimino il mio account, posso poi ricrearlo con lo stesso nome?
    Cioè:
    se il mio account è xyz.altervista.org posso cancellarlo e poi ricrearlo con lo stesso xyz.alter...?
    Questo perchè vorrei passare ad altersito, ma mi rifiuta la richiesta perchè è passato troppo tempo dalla creazione.
    Grazie

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Puoi trasformare il tuo account Blog in un account Hosting solo entro 3 giorni dall'apertura.

    Ti ricordiamo che l'account blog supporta il servizio FTP (ristretto alla cartella /wp-content/) come anche la possibilità di registrare un dominio di secondo livello con servizio vhost.
    http://it.help.altervista.org/w/Tras...n_un_AlterSito

    Perché vuoi cambiare? Ci potrebbe essere una soluzione alternativa..

    Prima di effettuare la procedura di eliminazione dal profilo di WordPress controlla che l'e-mail corrisponda con quella in uso poi procedi
    http://it.help.altervista.org/w/Vorr...re_il_mio_sito nel caso in cui l'account in questione sia stato creato nelle precedenti 24 ore, esso sarà cancellato nelle 24 ore successive altrimenti entro 7 giorni..

    Se nessuno si registra con tale nick puoi effettuare una nuova registrazione con tale nick..
    Ovviamente se elimini perdi i tuoi contenuti che avevi in alterblog
    Ultima modifica di darbula : 12-02-2018 alle ore 19.58.37

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta.
    Ora valuto anche le alternative.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa avevo attivo un sito web lacordata.altervista.org purtroppo mi dice chili sito è stato archiviato
    ma io non ho più accesso al pannello di controllo perché non ricordo la password e non ho più la possibilità di accedere alla casella mail che avevo dato in fase di registrazione.C'è un altro modo per recuperare il Sito archiviato?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Se non ricordi più la password e non hai accesso alla email, non è possibile recuperare l'account.

    Puoi però ri-iscriverti utilizzando quel nickname una volta che la procedura di archiviazione è terminata.

    Ciao!

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Infatti già è terminata la procedura di archiviazione... Il nick è disponibile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •