Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi navigazione rallentamenti alterni o fibra 100MB

  1. #1
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito problemi navigazione rallentamenti alterni o fibra 100MB

    Salve assistenza, e circa una settimana che ho problemi con il sito che risiede su http://specialprogramsipe.altervista.org nei vostri server
    pensavo che era la mia connessione, ma presumo che sia un vostro problema, la navigazione e molto alterna, scarico un PDF a 10MB secondo, quando va bene, all'improvviso mi va a 50KB secondo, un blocco della navigazione in pratica, e più le volte che la navigazione e lenta, potete controllare se c'è problema
    ho anche creato piccolo video http://specialprogramsipe.altervista...ione_lenta.mp4
    Di Lillo Giuseppe
    grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Dai test che abbiamo effettuato non è risultato alcun problema lato AlterVista; eventuali rallentamenti (sporadici) si sono però verificati lato cloudFlare.

    Quindi o provi disabilitando CloudFlare (ma te lo sconsiglio visto la mole di dati che ha il tuo sito), oppure prova linkando direttamente i file pdf senza passare per lo script PHP, in modo tale di sfruttare la cache di cloudFlare (che non viene utilizzata per i file php.

    Ciao!

  3. #3
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Dai test che abbiamo effettuato non è risultato alcun problema lato AlterVista; eventuali rallentamenti (sporadici) si sono però verificati lato cloudFlare.

    Quindi o provi disabilitando CloudFlare (ma te lo sconsiglio visto la mole di dati che ha il tuo sito), oppure prova linkando direttamente i file pdf senza passare per lo script PHP, in modo tale di sfruttare la cache di cloudFlare (che non viene utilizzata per i file php.

    Ciao!

    Ciao e grazie per la risposta :)
    riferisco al mio webmaster

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •