Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibile accedere a FTP

  1. #1
    Data registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    1

    Exclamation Impossibile accedere a FTP

    Salve,

    sto effettuando il trasferimento del sito a un altro servizio di hosting, poiché il mio pubblico è internazionale e ho notato dei tempi lunghi di caricamento per nazioni come gli USA. (addirittura 40 sec! contro 4 qui in Italia). Il vostro servizio di hosting comunque rimane ottimo e intuitivo e ci possiedo altri blog, ma per questo sito (xperimentaprojec.com) purtroppo ho esigenze diverse.

    L'assistenza del nuovo hosting, nel tentativo di trasferire il sito via FTP, non è riuscita ad entrare all'interno di una cartella del tema:

    "/membri/.dummy/apps/wordpress/"

    L'account FPT attivo sul mio sito è uno solo, quello principale, non ce ne sono altri! Eppure non gli consente l'accesso.
    Com'è possibile questa cosa? Ho provato a cercare un modo per cambiare la modalità da passiva ad attiva (non so, magari cambia qualcosa) ma non c'è niente nelle impostazioni.

    Esiste un modo per fare ed esportare il backup del sito? Nel pannello di controllo non si capisce bene.

    Buona giornata

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Non è possibile accedere a quella cartella perché si tratta di una cartella di sistema.

    Per risolvere la velocità di caricamento, hai provato con cloudFlare?


    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •