Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a pubblicare il sito

  1. #1
    Guest

    Unhappy Non riesco a pubblicare il sito

    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo dell'attenzione che mi riserverete...
    Qualche giorno fa mi sono registrato su altervista per aprire un sito nuovo, inizialmente ho sbagliato ed ho aperto un blog, poi ho corretto e ho chiesto di creare un sito Hosting. Ricevo le crednziali, sembra andare tutto bene, poi apro Web Site X5 Professional versione 11 e mi creo il sito.
    Finito di crearmi le pagine, faccio l'analisi e poi dò l'ordine di esportarle sull'url che mi era stato assegnato http://blackarrow@altervista.org. Compilo tutta la parte degi FTP ecc, ricontrollo che sia tutto in regola. E finalmente esporto.

    Clicco sul link (il tuo sito è stato pubblicato con successo che mi compare su Web Site X5) e lì mi si apre il seguente messaggio:

    "Ci si sta autenticando sul sito “altervista.org” con nome utente “blackarrow” ma il sito non richiede autenticazione. Potrebbe trattarsi di un tentativo di truffa.

    “altervista.org” è il sito che si desidera visitare?
    e poi sotto c'è sì oppure no.

    Se clicco su sì vengo reindirizzato su altervista la pagina che dice se voglio creare un sito, se clicco su no, non mi compare nulla e rimango su Google.

    Sono andato a consultare le FAQ (che sono veramente ben fatte) e qui ho trovato che ci può essere un rallentamento di qualche ora ma che poi tutto si dovrebbe risolvere. Aspetto, passa la giornata e ieri sera è ancora uguale...
    Faccio la controprova, apro altervista, faccio il login, entro nello spazio riservato al mio sito controllo che ci siano i miei file che (in teoria avrei dovuto esportare) ed infatti ci sono.
    Clicco poi su Visualizza il mio sito ma a quel punto mi appare un' altra schermata ancora con su scritto il tuo sito è in costruzione...

    Stamattina apro ancora e ottengo lo stesso messaggio (che ho riportato sopra). Ho quindi pensato che potrebbe essere legato al fatto che avevo esportato il sito con dei con dei contenuti dinamici che magari andavano in errore fin dalla schermata home e per questo non si apre. Ho cambiato tutte le pagine e ho messo contenuti statici. Tuttavia ho riesportato ancora alcune ore fa ma ho ancora lo stesso problema.
    Faccio la controprova, apro altervista, faccio il login entro nello spazio riservato al mio sito controllo che ci siano i miei file che (in teoria avrei dovuto esportare) ed infatti ci sono.
    Clicco poi su Visualizza il mio sito ma a quel punto mi appare un' altra schermata ancora con su scritto il tuo sito è in costruzione...

    Non so più che cosa fare sinceramente perchè ho passato in rassegna tutto e controllato ogni cosa.
    Per favore datemi una mano.

    P.S. Il problema non può essere legato a Webe Site X5 Professional 11 perchè ho già costruito con quel programma altri siti (non con altervista) che però funzionano perfettamente.
    Il link del sito che non riesco a vedere è http://blackarrow@altervista.org

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Entra nel pannello di controllo ed elimina il file "index.html"

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' sbagliato il link del sito:
    non è http://blackarrow@altervista.org (con la chiocciola)
    ma http://blackarrow.altervista.org (con il punto al posto della chiocciola)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi. Stefanodurso io però quando mi sono registrato c'era la chiocciola...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •