Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: annullare la cancellazione dell' account perchè non ho più l'email con il link

  1. #1
    Guest

    Exclamation annullare la cancellazione dell' account perchè non ho più l'email con il link

    Salve, e possibile annullare la cancellazione dell'account poichè non ho più l'email contenente il link per annullarla e dal pannello del profilo non vi è una funzione per inviarne un'altra o annullare direttamente da li... Potete annullare voi la richiesta?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Scrivi all'Abuse.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Scrivi all'Abuse.

    Ciao!
    Ciao!
    Grazie per la risposta, ieri ho provato a mandare email dove mi hai detto ma ancora non mi hanno risposto, non vorrei che passano i giorni e poi l'account mi viene cancellato senza intervenire tempestivamente nell'annullare la cancellazione, che cosa posso fare? mando un'altra email o aspetto almeno fino a domani? con oggi sono già passati 3 giorni dalla richiesta se non ricordo male entro 1 settimana puoi richiedere l'annullamento dopodichè viene cancellato...

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    È sufficiente una email, controlla però che ha inviato all'indirizzo corretto (nota è .it e non .org). Purtroppo in questo periodo non tutti sono ritornati dalle ferie e quindi si hanno un po' di rallentamenti. L'account viene eliminato dopo 7 giorni, se entro domani non ti rispondono inviami un messaggio privato o riscrivi qui che provvedo io a segnalare per altre vie.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sisi e corretto va bene ti ringrazio per il supporto ora vedo se rispondono nel caso domani ti faccio sapere!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    È sufficiente una email, controlla però che ha inviato all'indirizzo corretto (nota è .it e non .org). Purtroppo in questo periodo non tutti sono ritornati dalle ferie e quindi si hanno un po' di rallentamenti. L'account viene eliminato dopo 7 giorni, se entro domani non ti rispondono inviami un messaggio privato o riscrivi qui che provvedo io a segnalare per altre vie.

    Ciao!
    Ciao ancora niente ti ho mandato un mex privato! Non so se l'hai ricevuto fammi sapere! E grazie ancora!

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Il processo di eliminazione è stato annullato

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Il processo di eliminazione è stato annullato

    Ciao!
    Grazie mille troppo gentile! Buona serata!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •