Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impossibile cancellare cartella

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile cancellare cartella

    Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un problema con una cartella. Non riesco in alcun modo a cancellarla e non c'è verso neppure con i suoi file interni. Ho provato a cancellare tutto via ftp ma ho ricevuto sempre degli errori, in particolare il 550. Ho provato anche a cambiare i permessi ma nulla. Visto che da ftp non ottenevo nulla, ho provato anche da php ed ho ottenuto lo stesso risultato. Non so più cosa fare, potete darmi una mano da remoto?
    La cartella in questione, che ho rinominato in "Cancellare", è stata creata direttamente in php tramite un mkdir, visto che dovrò farlo ancora che permessi gli dovrò assegnare per non avere tutti questi problemi in futuro? Inoltre quali caratteri non possono essere utilizzati per il nome dei file? Gli spazi sono ammessi?
    Ultima modifica di unionegiovanebiella : 03-01-2018 alle ore 00.58.34

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    I permessi delle cartelle devono essere 775.
    Invece dello spazio, utilizza il carattere underscore "_". Se la cartella ha lo spazio, prova sostituendolo con l'underscore e riprova.
    In generale per star sicuro, utilizza soltanto numeri e lettere per i nomi delle cartelle.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    I permessi delle cartelle devono essere 775.
    Invece dello spazio, utilizza il carattere underscore "_". Se la cartella ha lo spazio, prova sostituendolo con l'underscore e riprova.
    In generale per star sicuro, utilizza soltanto numeri e lettere per i nomi delle cartelle.

    Ciao!
    Ok grazie, la cartella esterna ha permessi 766, mentre quelle interne 755 e non c'è modo di cambiarli in 775. Ogni volta che provo mi da l'errore 550 e i permessi tornano come prima. Internamente alla cartella principale ci sono anche delle cartelle con lo spazio ma anche in questo caso mi è impossibile rinominarle. In conclusione non riesco ancora in alcun modo a cancellare questa cartella

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    La cartella dovrebbe essere stata eliminata.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •