Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Lo streaming tramite codice IFRAME si blocca su iPhone

  1. #1
    Guest

    Predefinito Lo streaming tramite codice IFRAME si blocca su iPhone

    Buonasera ,io ho sempre trasmesso in streaming sulla mia pagina tramite codice iframe e ha sempre funzionato bene.
    Da alcune settimane , ho riscontrato che per coloro che utilizzano i sitemi IOS (iPhone, iPad )lo streaming si blocca di continuo.
    Mentre per gli altri sistemi operativi funziona tutto perfettamente compreso anche android.
    Sapete darmi dei consigli in merito?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Dovresti controllare se lo streaming funziona bypassando l'iframe (ovvero facendo visualizzare agli utenti direttamente il sito "originario").

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, ho contattato il gestore dello streaming e bypassando l'iframe il problema si è presentato di nuovo.
    Lui non sa come risolvere il problema visto che sui suoi server non sono state fatte ne modifiche ne tantomeno aggiornamenti.
    E' possibile invece che l'ultimo aggiornamento di IOS da questi problemi?

    Grazie ancora

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da serenoweb Visualizza messaggio
    Grazie mille, ho contattato il gestore dello streaming e bypassando l'iframe il problema si è presentato di nuovo.
    Quindi il suo sito non funziona da utenti IOS (e non è un problema tuo). Non saprei dirti il motivo, può essere dato dall'aggiornamento, ma non saprei darti ulteriori dettagli. Puoi indicarmi la pagina dello streaming?

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 17-03-2021 alle ore 21.59.19

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •