Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: AC -577 come farò a recuperarli??

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Buon giorno,
    ieri mi sono registrato ho inserito il mio sito ho letto bene le FAQ ma mi resta un dubbio,

    siccome il sito richiede FORZATAMENTE un DB ho forzato l'istallazionde del MYSQL quindi adesso sono a -577 AC un messaggio è comparso entro 30 giorni devo recuperare tutti gli AC è IMPOSSIBILE non ci riuscirò mai!
    Ieri ho inserito dei vostri scambi nel mio scambio interno, ma anche con 90 visualizzazioni gli AC non crescono, quale è il modo + veloce per recuperarli ?

    E questione di vita o cancellazione, SONO DISPERATO!

    Grazie
    Andrea

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' un probema che tutti gli iscritti ad altervista (almeno i primi) hanno dovuto affrontare.. per quanto mi riguarda quando io mi sono iscritto non potevo forzare un bel niente ..

    mi sono dovuto rifare tutto il sito in modo che si appoggiasse ai files anzichè al database, è stata una faticaccia ma in poco tempo ho ottenuto i punti necessari..

    se penso a tutti gli script che ho dovuto fare mi viene quasi rabbia pensare che adesso si può attivare con la forza!!!

    ingegnati!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zigozago
    E' un probema che tutti gli iscritti ad altervista (almeno i primi) hanno dovuto affrontare.. per quanto mi riguarda quando io mi sono iscritto non potevo forzare un bel niente ..

    mi sono dovuto rifare tutto il sito in modo che si appoggiasse ai files anzichè al database, è stata una faticaccia ma in poco tempo ho ottenuto i punti necessari..

    se penso a tutti gli script che ho dovuto fare mi viene quasi rabbia pensare che adesso si può attivare con la forza!!!

    ingegnati!
    Ma non prendertela con me, sono qui da ieri non sò praticamente nulla di come ci si comporta, non è che mi puoi dare qualche dritta?

    Grazie

  4. #4
    scatterbrain non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-12-2002
    Messaggi
    67

    Predefinito

    anch'io sono nelle tue condizioni, ma non mi dispero, e da adesso mi darò da fare per sanare il mio debito e per avere altri 1000 AC per poter ampliare il mio spazio web!!! :D
    Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion M.J.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    577 AC pena disattivazione.
    Il database non verrà cancellato e sarà possibile riattivarlo non appena avrai preso tutti gli AC che mancano.
    Se fai una ricerca nel forum scoprirai che ci sono dviresi metodi per ricere AC.
    A me ne mancano 200

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da splikportal
    Ma non prendertela con me, sono qui da ieri non sò praticamente nulla di come ci si comporta, non è che mi puoi dare qualche dritta?

    Grazie
    ehm.. no non fraintendere.. mi sono lasciato un pochino andare ma non me la prendo con nessuno

    ti dico.. io avevo bisogno urgente del sito e me lo sono rifatto senza db, non so tu in che condizioni sei.. quante pagine hai e quali script ti servono..

    se è una cosa lunga e complessa ti consiglio di non fare come me (ne esci pazzo) e di affidarti ai banners..

    magari ti fai aiutare da qualche amico e vedrai che tra un click e l'altro 500 punti si fanno presto :)

  7. #7
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zigozago
    se è una cosa lunga e complessa ti consiglio di non fare come me (ne esci pazzo) e di affidarti ai banners..

    magari ti fai aiutare da qualche amico e vedrai che tra un click e l'altro 500 punti si fanno presto :)
    Però così è rischioso, e rischi anche di perdere il sito; i mercanti non sono indulgenti con chi genera click fasulli...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •