Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: perplessità sul servizio

  1. #1
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Ciao,
    mi dispiace ma comincio a nutrire dei dubbi sul servizio.
    1)Cerco dei banner che mi accreditano ac solo per la visita e invece trovo nel pannelo che ci sono banner solo pay per click
    2)cerco spiegazioni per guadagnare punti pubblicando articoli su freemagazine (dove cacchio si trova questo form per pubblicare l'articolo)e mi rimandano da una pagina all'altra con relativa apertura di pop up a iosa.
    E' possibile essere più chiari o magari organizzare meglio il tutto.
    Per un utente inesperto come me la cosa potrebbe diventare noisa?
    Sto navigando da 1 ora solo per trovare le notizie che mi interessano e
    quando le trovo non sono nemmeno chiare (mancano alcune cose che leggevo al momento dell'iscrizione es: quando vengono accreditati i punti ac per la partecipazione ai vari forum)
    ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) I banner ci sono, non li hai cercati bene.. allora vai sul pannello, seleziona la pagina html che vuoi "bannerizzare" e poi vai su banner machine.. a quel punto solo nei banner in alto alla pagina vedrai che nel circuito 7 c'è scritto accanto PPV che significa per l'appunto... :)

    2)Vai su http://www.xxxxfreemagazine.too.it e nel menu a sinistra vai su "scrivi un articolo"... là troverai il form..

    I punti (forse intendevi ac :P) nei forum sono stati tolti...

    :o

  3. #3
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito

    l'ho fatto ma mi dice dopo aver cliccato su banner machine e poi su
    "bannerizza" che non posso mettere 2 banner dello stesso circuito.
    Sarà per il fatto che ho già inserito nella mia index.html già un banner pay
    per click? Devo creare un'altra pagina e metterci un pay per view?
    Fammi capire.
    Ciao e grazie per la risposta precedente

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I banners del circuito numero 7, che per ora sono gli unici payxview sono temporaneamente disabilitati per difficoltà tecniche con il server dello sponsor.

    Il metodo migliore per inserire banners è il procedimento manuale, semplicemente facendo copia e incolla del codice html per ogni circuito.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uhmmmm, certo però che di problemi ne hai gianluca, oltre tutto, visto che non si tratta di un problema tecnico, ma di una scelta, quella di togliere gli AC conteggiati qui nel forum, perchè allora non togliere anche quella FAQ che genera tanto scandalo?
    Ciao. :)

  6. #6
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Il metodo migliore per inserire banners è il procedimento manuale, semplicemente facendo copia e incolla del codice html per ogni circuito.[/quote]
    ... e come faccio a trovare questo codice se quando clicco su bannerizza
    mi da quel messaggio di errore. Dove lo trovo quindi il codice
    html se non vedo i banner?
    Avevo preso il codice html del pay per click e poi l'ho incollato nella mia pagina come hai detto tu, ma adesso dove lo trovo quello del pay per view
    ciao

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Uhmmmm, certo però che di problemi ne hai gianluca, oltre tutto, visto che non si tratta di un problema tecnico, ma di una scelta, quella di togliere gli AC conteggiati qui nel forum, perchè allora non togliere anche quella FAQ che genera tanto scandalo?
    Le faq, in particolare quelle riguardanti gli AC erano state aggiornate già il 30 Dicembre, proprio in concomitanza con questa segnalazione: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2679


    ... e come faccio a trovare questo codice se quando clicco su bannerizza
    mi da quel messaggio di errore. Dove lo trovo quindi il codice
    html se non vedo i banner?
    Avevo preso il codice html del pay per click e poi l'ho incollato nella mia pagina come hai detto tu, ma adesso dove lo trovo quello del pay per view




    Il pulsante "codice html" apre una finestra contenente il codice html del banner pronto per essere copiato.

    Come ho scritto nel precedente post il circuto payximpression è offline per problemi tecnici con il server dello sponsor, puoi inserirlo ma il banner non sarà visualizzato fino a quando questi problemi saranno risolti, la stessa cosa vale per il popunder, che è distribuito dallo stesso server. Purtroppo questo server non fa parte del network di AlterVista, pertanto dobbiamo attenerci alle tempistiche dello sponsor, comunque non appena ci sarà qualche segnale positivo questi 2 circuiti saranno riabilitati.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •