Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco a loggarmi in altervista per accedere al pannello

  1. #1
    apnee non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-01-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Non riesco a loggarmi in altervista per accedere al pannello

    Salve, causa sito archiviato, volevo accedere nel pannello di altervista con nome admin "apneenotturne" ma non mi fa accedere mi dice che è sbagliata o la pass o user. Io sono sicuro che è tutto giusto, comunque ho richiesto di inviarmi la pass tramite email ma non arriva mai niente.
    Si puo' fare qualcosa?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Domanda banale per ora: hai controllato su "spam"? Se usi gmail devi selezionare "altro" -> "spam".

    Ciao!

  3. #3
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    In teoria si perché non sono decorsi più di 30 giorni dell'avviso del sito in archiviazione... Da dove l'ho dedotto? Semplicemente non è ancora possibile effettuare una nuova registrazione per il dominio apneenotturne.altervista.org puoi contattare per e-mail l'abuse abuse chiocciolaaltervista.org (l'abuse opera senza garanzia d'efficienza).. Meglio se li contatti con l'e-mail che avevi su apneenotturne altrimenti dovresti procedere a tue spese (spese legali dovute ad un atto che attesti che sei il titolare e che hai smarrito la password per quel dominio apneeenotturne.altervista.org) da fare pervenire ad altervista...
    Maggiori informazioni le trovi sul regolamento altervista paragrafo 7.5 e 10.2(sito archiviato).. Mentre per lo smarrimento della password paragrafo 3.3..
    Se non trovi nulla nella cartella spam :D
    Regolamento Altervista
    Ultima modifica di darbula : 12-11-2017 alle ore 01.35.17

  4. #4
    apnee non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-01-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Domanda banale per ora: hai controllato su "spam"? Se usi gmail devi selezionare "altro" -> "spam".

    Ciao!
    Non ho filtro spam! Grazie

  5. #5
    Data registrazione
    15-01-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Si e' ripetuto quanto gia' avvenuto nel 2013 non riesco piu a raggiungere il pannello del mio blog Admin-Visonelibera cosa devo fara ? Ho provato ad entrare cambiando il pin ma senza ragione non mi fa accedere e dichiara errore. prego di inviarmi una soluzione tramite email .....Grazie!!!

  6. #6
    apnee non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-01-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ancora non riesco ad entrare, e neppure mi manda la password tramite email!!
    Che si puo' fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •