Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il tuo blog è in manutenzione, riprova più tardi

  1. #1
    voipinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-10-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Il tuo blog è in manutenzione, riprova più tardi

    Buongiorno,
    stamattina il mio blog voipinfo.altervista.org e' inaccessibile, sia al frontend sia all'area di amministrazione.
    Se provo a collegarmi ricevo questo messaggio:
    "Il tuo blog è in manutenzione, riprova più tardi. Se il problema persiste, contatta l'assistenza sul forum."

    Ieri ho abilitato un plugin che protegge il sito con i captcha; non so se e' questo il motivo. In ogni caso, anche se fosse questo il motivo, non posso fare niente per disabilitarlo in quanto come ho detto non posso collegarmi all'area di amministrazione.
    Idee per risolvere il problema?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

  3. #3
    voipinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-10-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Non tutti i siti di altervista sono inaccessibili. Per es. http://amoridoro.altervista.org/ funziona ma non e' un blog.
    Devo concludere che il problema avviene per i blog? O ci sono altre differenze che fanno si' che alcuni siti non funzionino e altri si'?

    E' importante conoscere quali sono le differenze tra i siti che vanno e quelli che non vanno. Questo mi aiuterebbe ad evitare questi problemi quando questi si ripeteranno.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Altervista ospita i siti non soltanto in un server, ma in molti server.
    Non esistono sostanziali differenze tra siti che "vanno" e "non vanno". Semplicemente sono ospitati in altri server funzionanti.

    Valuta (lo dico per esperienza) che questi disguidi capitano molto raramente e di solito vengono risolti tempestivamente dallo staff.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •