Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Blog in fatal error

  1. #1
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito Blog in fatal error

    Salve ma ho ancora l'alterBlog che non posso accedere mi da fatal error dopo aver scaricato un plugin.Non posso accedere via ftp perchè non ho abilitato nulla e se chiedo la modalità provvisoria quando clicco o seleziono il link che arriva per email mi dà errore. Potete resettarmi il blog per favore? Almeno datemi una risposta. In attesa vi ringrazio.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Assicurati che il collegamento per la modalità di ripristino non venga troncato (devono esserci 32 caratteri alfanumerici dopo il trattino basso, e non devono esserci spazi), ricorca anche che se lo richiedi più volte l'unico valido è l'ultimo generato.

  3. #3
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie Karl94 ma il link è di 32 caratteri dopo il trattino basso e clicco sempre sull'ultimo generato. Cmq vorrei sapere se è possibile resettare da parte dello staff il mio Blog o almeno eliminare errore o devo eliminare il blog io personalmente con la procedura di eliminazione dell'account.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che errore visualizzi se provi ad aprire il collegamento per la modalità di recupero?

  5. #5
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    L'errore è questo "non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero)e o (lettera o).
    Da premettere che ho provato ad inserirlo in google, google crome, mozilla, Edge sia cliccando sul link diretto che mi arriva via email sia se copio ed incollo. Questo richiedendo ogni qualvolta la modalità provvisoria per ogni browser. La mia domanda a tutto questo è: ma lo staff può correggere questo errore generato dal plugin oppure devo eliminare il mio account considerato che non posso più entrare. Grazie di tutto.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Inviami via messaggio privato l'ultimo indirizzo che hai ricevuto per accedere alla sessione di recupero.
    Effettueremo inoltre un test per verificare che venga generato un indirizzo corretto per il tuo account, riceverai quindi a breve una mail con un nuovo indirizzo, non provare ad aprirlo ma inviami anche quello nel messaggio privato.

  7. #7
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza ma la tua email qual' è?

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Clicca sul link che ti ha lasciato, non è una email ma un messaggio privato interno in questo forum.

    Ciao!

  9. #9
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie alemoppo.

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembra che un qualche bot (legato al servizio di posta che usi) cerchi di aprire l'indirizzo che ti viene inviato via mail prima di te, utilizzandolo e rendendolo quindi invalido.
    In attesa di sistemare la sessione di ripristino abbiamo provveduto a disabilitare manualmente tutti i plugin attivi sul tuo blog.

  11. #11
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie di cuore. Siete stati gentilissimi e professionali come sempre. Vi ringrazio tutti e vi auguro buon lavoro.E come salutavo dal mio blog spaces.live più di un decennio fa vi mando un saluto ed un sorriso. Grazie

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Assicurati che il collegamento per la modalità di ripristino non venga troncato (devono esserci 32 caratteri alfanumerici dopo il trattino basso, e non devono esserci spazi), ricorca anche che se lo richiedi più volte l'unico valido è l'ultimo generato.
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Inviami via messaggio privato l'ultimo indirizzo che hai ricevuto per accedere alla sessione di recupero.
    Effettueremo inoltre un test per verificare che venga generato un indirizzo corretto per il tuo account, riceverai quindi a breve una mail con un nuovo indirizzo, non provare ad aprirlo ma inviami anche quello nel messaggio privato.
    " Gentilissimo Staff Altervista, una mia amica, Vanessa, utente registrata con Alterblog lo scorso Febbraio, sta tribolando da giorni perchè il suo blog www.ecobiogirls.altervista.or si è "rotto".
    La causa sta in un plugin difettoso emesso da Amazon, nello specifico, il plugin AMAZON ASSOCIATES LINKS che parrebbe incompatibile con la sua versione di Wordpress.. non sa da cosa dipenda questo errore, questa incompatibilità.

    Il messaggio che appare è il seguente:
    Fatal error: Cannot use object of type WP_Error as array in /membri/ecobiogirls/wp-content/plugins/amazon-associates-link-builder/ip2country/aalb_maxmind_db_manager.php on line 94

    Anche lei ha provato a usare il ripristino e ho avuto lo stesso errore: "non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero)e o (lettera o)"

    Vanessa, di www.ecobiogirls.altervista.org, non riesce nemmeno a chiedere assistenza qui nel forum, perche il sistema non le permette il log in. Non può porre domande, però può visionare i topics.
    Ha individuato questo e mi ha incaricato di invocare il vostro aiuto.

    Il suo problema pare similissimo a quello di @marcuspolo.

    Ebbene, potreste dall'alto della vostra generosità e pazienza, darle una mano allo stesso modo? Basterebbe entrare ed eliminare quell'esatto plugin.

    Vanessa non sa nulla di informatica e attualmente è molto molto amareggiata. Ha del lavoro (non pagato, ma pur sempre lavoro) da sbrigare, aziende che attendono sue pubblicazioni... Un disagio del genere non doveva capitarle proprio ora sotto le Feste. E' disperata.

    Vi chiedo, a nome suo, di prestarle assistenza nel modo meno penalizzante possibile. Poverina, non sa a chi rivolgersi.

    Grazie infinite

    Flavia per Vanessa "

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con l'indirizzo email di quell'account il problema non si dovrebbe verificare. Chiedile se accede alla mail usando un qualche client di posta o se la visualizza direttamente dal browser.

  14. #14
    giuseppelazzarini non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve ho lo stesso problema sul mio blog. Purtroppo non ho abilitato l'accesso all'ftp e a seguito dell'istallazione di un plugin mi appare l'errore:
    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function get_userdata() in /membri/giuseppelazzarini/wp-includes/user.php:477 Stack trace: #0 /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-user.php(28): get_user_option('av_disable_bloc...') #1 /membri/giuseppelazzarini/wp-includes/class-wp-hook.php(290): AV_Admin_User::use_block_editor_for(true) #2 /membri/giuseppelazzarini/wp-includes/plugin.php(206): WP_Hook->apply_filters(true, Array) #3 /membri/giuseppelazzarini/wp-content/plugins/tutor/classes/Course_Settings_Tabs.php(16): apply_filters('use_block_edito...', true, 'courses') #4 /membri/giuseppelazzarini/wp-content/plugins/tutor/classes/Tutor.php(133): TUTOR\Course_Settings_Tabs->__construct() #5 /membri/giuseppelazzarini/wp-content/plugins/tutor/classes/Tutor.php(66): TUTOR\Tutor->__construct() #6 /membri/giuseppelazzarini/wp-content/plugins/tutor/tutor.php(112): TUTOR\Tutor::instance() #7 /membri/giuseppelazzarini/wp-content/plugins/tutor/tutor.php(117): tutor_lms() #8 /membri/gi in /membri/giuseppelazzarini/wp-includes/user.php on line 477.

    E' possibile disabilitare i plugin per permettermi di riaccendere al sito?

    Grazie

  15. #15
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Puoi riparare il blog da qui.

    Ciao!

  16. #16
    giuseppelazzarini non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie, gentilissimo :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •