Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: un consumo accessivo di banda ultimamente sono disperato scusate :)

  1. #1
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito un consumo accessivo di banda ultimamente sono disperato scusate :)

    Salve assistenza, forse non è il luogo adatto per una richiesta, ma non so dove scrivere

    io gestisco un sito abbastanza visitato da circa 8 anni e da qualche giorno c'è un consumo accessivo di banda almeno più del doppio, faccio presente che fino a pochi giorni fa avevo una banda mensile di 367 GB che in 8 anni ho acquistato mese per mese e anno dopo anno, visto il continuo consumo di banda nelle ultime 3 settimane circa sono stato costretto ad acquistare un enorme banda di ben 200 GB in circa due settimane portanto la banda da 367 a 567 una spesa rilevante per me in un solo mese e quello che spendo in anni. Cose che sono state fatte, ho chiesto al webmaster di disattivare tutti i file pesanti, ma non è cambiato niente di niente, per cui impossibile tutto questo consumo di banda eccessivo, i visitatore del sito non sono neanche aumentati, sono più o meno gli stessi, e non si parla di un sito che ha migliaia di visitie al giorni meno della metà

    la mia richiesta sarebbe, e possibile avere la banda in qualche modo illimitata, oppure altre alternative per avere la banda di più, non posso spendere altri soldi ancora, mi potete venire incontro in qualche modo, io con altervista ci sono affezionato oramai, non voglio stari li a cambiare host/server per smadonnare, ho speso 1000 euro in 8 anni ma per lo più negli ultimi 5 anni
    vedete voi cosa potete fare, più che fare delle infagini
    grazie
    giuseppe
    Ultima modifica di specialprogramsipe : 04-04-2020 alle ore 09.26.03

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

  3. #3
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    l'antifurto non è attivo, e non è stato attivato per fare test, solo ieri sono stati consumati circa 20 GB di dati che sono veramente tantissimi e lo trovo anomalo da un pò di giorni questo consumo, prima era meno della metà il consumo, cosa sta succedendo ?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da specialprogramsipe Visualizza messaggio
    l'antifurto non è attivo
    cosa sta succedendo ?
    Se non è attivo, è probabile che qualche altro sito stia utilizzando i tuoi file (senza il tuo consenso) utilizzando quindi la tua banda. Se attivi l'antifurto, segnalami se il problema dovesse ancora persistere.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •