Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con il traferimento a hosting Wp

  1. #1
    Guest

    Post Problema con il traferimento a hosting Wp

    Buongiorno, oggi facendo trasferiemnti in Ftp, da Hosting a wp, mi si è bloccato il passaggio ad Wp, e non so come fare, dato che devo pubblicare il sito entro il 20 febbraio

    il messaggio che mi dà sempre è questo " In questo momento non puoi convertire il tuo AlterSito in un Hosting WordPress gestito. Riprova più tardi."

    poi ho notato, che quando faccio amministra Applicazione, mi esce l'errore 404 page not found.
    Ultima modifica di omtatoostudio : 31-01-2024 alle ore 15.39.11

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Salve,
    il passaggio ad "Hosting Wordpress gestito" prevede un azzeramento di tutti i contenuti.

    Detto ciò, non mi è ben chiaro cosa intenda con:
    oggi facendo trasferiemnti in Ftp, da Hosting a wp, mi si è bloccato il passaggio ad Wp
    Ha forse tentato di spostare del materiale via FTP mentre era in atto il processo del passaggio ad "Hosting Wordpress gestito"?

    Inoltre, non mi sembra che il dominio omtatoostudio sia in Wordpress.
    Si riferisca ad un altro account? Se sì, quale?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    buongiorno, allora, io ho aspettato che finisca tutti i processi di sincronizzazione, dopo che ho provato a rimandare il tutto in hosting a WP non mi fa accedere.

    Ps. per ora sembra che abbia risolto, ho fatto migrare tutti i dati in file hosting, e sembra che quello abbia fatto pulire il tutto.

    se c'è un altra anomalia sarà mia premura scrivere ancora nel forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    le porgo un altra domanda, voglio usare il FTP in sito gestito da WP, ma facendo anche il FTP , non riesco a trovarlo per salvarlo su altervista. può darmi un consiglio ?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Abilita FTP dall'area amministrativa di WordPress -> Strumenti -> FTP.

    Ricordo che per account WordPress, FTP farà autenticare direttamente nella cartella wp-content, non è possibile accedere alla root con questo tipo di account.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •