Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema caricamento sito gdr

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema caricamento sito gdr

    Ciao a tutti! Scrivo qui perché non so dove rivolgermi, ho un sito (relichunters.altervista.org) su server 338, è un gdr online; subisce un rallentamento. Non è dovuto al codice perchè è invariato da quando sono iniziati i rallentamenti e soprattutto non avvengono nel ricaricare delle pagine, ma a intervalli. Quindi in alcuni momenti va benissimo, poi rallenta e crasha talvolta.
    Non succede in pagine specifiche, perchè succede anche nel collegarsi proprio al sito, pertanto dipende dal server, non da noi.
    Sono sicura che non può essere dovuto a immagini dei pg derivanti da altri siti e lente a caricare poiché ieri sera abbiamo fatto tutte le prove necessarie.
    Quale potrebbe essere il problema? È da domenica che persiste...
    Grazie a chiunque risponderà! 😄

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Puoi provare questo script? http://forum.it.altervista.org/probl...tml#post454107
    Fai la prova quando vedi gli errori dal vivo..
    Beh è una domanda di aiuto abbastanza Vaga, almeno cosi vedranno i tempi di attesa.
    Ultima modifica di darbula : 13-09-2017 alle ore 14.01.55

  3. #3
    fantamigliaccio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-08-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anche a me il sito è molto lento nel caricare le pagine, e il codice dello script è sempre lo stesso. I titolari dello script che ho caricato mi hanno consigliato di attivare il risparmio risorse, ma sul pannello di controllo non ho trovato questa opzione

  4. #4
    fantazagghe2012 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-09-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a me non aggiorna la pagina del sito che creo. Ho un programma per il fantacalcio FCM. Genero il sito. Poi lo carico. Ma mi rimane sempre all'aggiornamento della settimana scorsa.
    Che posso fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •