Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Errori in word press admin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errori in word press admin

    Salve, da qualche tempo appaiono degli errori nella pagina di amministrazione di WordPress, specialmente accedendio all'area aggiornamenti, ma saltuariamente anche in altre aree. Gli errori sono di questo tipo:


    Warning: debug_backtrace() expects at most 1 parameter, 2 given in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-altervista.php on line 466

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-altervista.php on line 467

    Warning: debug_backtrace() expects at most 1 parameter, 2 given in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-altervista.php on line 466

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-altervista.php on line 467

    Warning: Can't set CURLOPT_CUSTOMREQUEST before CURLOPT_URL in /membri2/actress/wordpress/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 348

    Warning: Can't set CURLOPT_CUSTOMREQUEST before CURLOPT_URL in /membri2/actress/wordpress/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 348

    Warning: debug_backtrace() expects at most 1 parameter, 2 given in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-altervista.php on line 466

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-altervista.php on line 467

    Warning: debug_backtrace() expects at most 1 parameter, 2 given in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-altervista.php on line 466

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-altervista.php on line 467

    Premetto che non influiscono sul funzionamento del sito e che ho già provato di tutto per eliminarli, dal cambiare versione di php al togliere tutti i plugin. Cos'altro posso fare?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    avevo dimenticato di scrivere che il problema si è preesentato dopo l'ultimo aggiornamento di WordPress e che, in effetti, questi errori si presentano non solo nella pagina di admin ma occasionalmente anche in quelle aperte al pubblico e che sono di tipo anche diverso da quelli illustrati sopra.

    Come sensazione personale ho il sospetto che tutto nasca in questo file "/membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-altervista.php" e che potrebbe essere causato da una funzione di debug lasciata "aperta" ma, lo ripeto, è solo una sensazione.

    Qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere questo problema?

    Grazie.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Sono solo dei warning. Nulla di cui preoccuparsi. Spariranno disabilitando il debug (sconsigliato tenerlo abilitato su un sito in produzione).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo un po' mi preoccupo dal momento che il debug è già disabilitato in wp-config.php, a meno che non sia attivato da qualche altra parte a me ignota, quindi non credo che dipenda dal debug.
    Intanto sono stato costretto a disabilitare molti plugin che mi generavano errori visualizzabili dagli utenti e il risultato finale non mi soddisfa affatto, progettavo un rilancio alla grande del sito ma non posso presentare un sito ridotto così...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato una soluzione, spero temporanea, in questa pagina, sembra che funzioni: https://stackoverflow.com/questions/...g-in-wordpress

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Controlla il wp-config.php

    E inserisci, se non presente:
    define('WP_DEBUG_DISPLAY', false);
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Controllare che WP_DEBUG_DISPLAY fosse sul false è stata la prima cosa che ho fatto ma, come d'altra parte dovrebbe essere di default, sul false lo era già. Ho provato ogni altra opzione relativa al debug esistente senza alcun risultato. Così come non è servito cambiare la versione php. L'unica cosa che pare funzionare è il sistema "mu-plugins" anche se si tratta, è evidente, di una pezza.
    Continuo a credere che il problema stia nel file contenuti in membri/.dummy/master/wordpress/ anche perchè, tra i centomila warning ricevuti alcune volte mi è anche apparso qualcosa proveniente da un debug attivo proprio lì.

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Mi correggo.

    Mi è stato riferito che il tuo problema potrebbe dipendere dal tuo htaccess.

    Prova a rimuovere la direttiva:
    AddHandler av-php53 .php
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Questo funziona. Grazie!
    darkwolf likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •