Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: [Divisa] Errore dopo aggiornamento del blog.

  1. #1
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito [Divisa] Errore dopo aggiornamento del blog.

    Fatal error: Class 'WP_Hook' not found in /membri/lenewsdiangeloiervolino/blog/wp-settings.php on line 88

    pure io ho aggiornato wordpress dal pannello di controllo e il blog non va più
    ho il backup giornaliero ho provato a portare indietro tutto ma nulla, da sempre errore, questi aggiornamenti danno sempre problemi .....
    Ultima modifica di darkwolf : 04-09-2017 alle ore 22.27.03

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    LeNewsdiAngeloIervolino: la tua è una situazione ben diversa. Tu non sei con alterblog (correggimi se sbaglio) e quindi bisogna capire cos'è successo, cosa c'è attualmente sul tuo sito (una home c'è), e come rimediare affinché torni a funzionare come dovrebbe.

    Ho dunque spostato il tuo messaggio su un nuovo topic.
    Ultima modifica di darkwolf : 04-09-2017 alle ore 22.25.34
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/

    home page ok, se clicchi per accedere al blog non va esce errore


    la home page funziona il blog non va

    Ho istallato il nuovo wordpress e ha mandato in panne tutto disattivando i plugin e ora il blog non

    funziona, ho cercato di ripristinare tramite il backup e quindi doveva tornare tutto come prima

    riportando alla mattina del 3 settembre 2017 ma non è stato cosi ancora da ERRORE...... "il

    backup da poco l ho pagato" :) di regola doveva riportare

    tutto indietro come prima e cancellare l errore della nuova istallazione ma cosi non è stato quindi

    anche il backup automatico da problemi e c'è un errore nel sistema di altervista

    Prego risolvere grazie

    Distinti Saluti
    Angelo Iervolino

    P.S. se riuscite riportate tutto al giorno 3 settembre 2017 ore 20:00 in cui è stato fatto l

    aggiornamento
    o va bene anche il 3 settembre 2017 mattina se non riuscite a recuperare i dati fino alle ore 20, in

    ogni caso
    il backup dovrebbe far recuperare tutto ma non funziona

    http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/blog/

    Fatal error: Class 'WP_Hook' not found in /membri/lenewsdiangeloiervolino/blog/wp-settings.php on

    line 88

    io ho riportato tutto al 3 settembre 2017 mattina ora.... esce sempre errore ma di regola non dovrebbe uscire :)

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Hai tu l'accesso ftp?
    Puoi provare a rinominare la cartella
    wp-content/plugins
    in
    wp-content/plugins-test
    ?
    Ultima modifica di darkwolf : 04-09-2017 alle ore 22.53.56
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Basta far funzionare il backup mi aveva dato errore anche sullo spazio database ieri e il backup non funzionava infatti ho preso inutilmente altri 500 mb usando gli altercent sperando di risolvere ma nulla se possiamo ripristinare anche questo cosi li uso in altro mondo :) magari prendendo un gb appena ho tutti gli altecent necessari.

    cmq nulla ieri nemmeno il backup funzionava cè qualche bug nel sistema ma per fortuna ho il backup automatico giornaliero quindi se ci mettete mano voi che siete molto piu bravi di me riusciamo a risolvere :)

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io non posso entrare nel tuo spazio.
    Ti chiedevo di rinominare la directory per escludere un problema di plugin.

    Dato che pensi sia dovuto ad una incongruenza del servizio backup, faccio una segnalazione a chi se ne occupa e proviamo a vedere che succede nella procedura che sembra funzionare (altrimenti le segnalazioni sarebbero decisamente di più) tranne che in questo caso.

    Replicheremo in questo post.
    Nell'attesa, evita di aprire altri topic sparsi ovunque e di continuare a fare multipost, grazie.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ho preso 10 utenti ftp consumando gli ultimi altercent dimmi come devo abilitarti che lo faccio

  8. #8
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Di certo il backup non funziona bene perche riportando tutti indietro doveva cancellare il problema del plugin e cosi non è stato,da qui non ho usato mai ftp di solito lo uso su aruba cmq provo a vedere a cambiare la directory come hai detto tu, o se vuoi ti posso abilitare ad ftp se mi dici cosa devo scrivere per farti accedere :)

  9. #9
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non te l'ho chiesto io. Anzi, ti avevo detto che io non posso accedere al tuo spazio. Ho segnalato il problema del ripristino. Come detto su, ti aggiorneremo appena sarà possibile capire perché non è stato ripristinato correttamente.

    Non mi metto più ad unire/cancellare i tuoi multipost.
    Io li sto ammonendo. Mi dispiace non ti importi.
    Ultima modifica di darkwolf : 04-09-2017 alle ore 23.08.51
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  10. #10
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    wp-plugins in wp-plugins-test sto dentro dal pannello di controllo di altervista quello generale ma non trovo la cartella cosi nominata

  11. #11
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ti sto rispondendo solo da qui ora, ho messo in piu post prima perché non mi rispondeva nessuno, e non sapevo dove postare di solito non ho molti problemi ho fatto io tutto il blog, i problemi si creano solo con gli aggiornamenti dal 2013 è la seconda volta che si imballa a causa degli aggiornamenti per il resto funziona bene :)
    Ultima modifica di LeNewsdiAngeloIervolino : 04-09-2017 alle ore 23.32.23

  12. #12
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    vabbe se non puoi ripristinare gli altercent al 3 settembre mattina non fa nulla, vediamo invece di far funzionare il blog cmq questi wordpress creano sempre problemi ogni volta che aggiornano perche non li testano prima invece di rompere ahaha vuol dire che qualche errore hanno fatto.....

  13. #13
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    cmq oltre al problema di backup di certo, il problema, sono i plugin disattivati, ci stanno cartelle plugin, ma col nome come hai detto tu ancora non l ho trovata, appena la becco ci provo ftp qui l uso pochissimo quindi non sono molto pratico

  14. #14
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    wp-content

    ho cambiato qui

    è uscito cosi
    Warning: require(/membri/lenewsdiangeloiervolino/blog/wp-includes/class-wp-list-util.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/lenewsdiangeloiervolino/blog/wp-settings.php on line 97

    Fatal error: require(): Failed opening required '/membri/lenewsdiangeloiervolino/blog/wp-includes/class-wp-list-util.php' (include_path='.:') in /membri/lenewsdiangeloiervolino/blog/wp-settings.php on line 97

  15. #15
    Data registrazione
    11-07-2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Warning: require_once(/membri/lenewsdiangeloiervolino/blog/wp-includes/plugin.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/lenewsdiangeloiervolino/blog/wp-settings.php on line 21

    Fatal error: require_once(): Failed opening required '/membri/lenewsdiangeloiervolino/blog/wp-includes/plugin.php' (include_path='.:') in /membri/lenewsdiangeloiervolino/blog/wp-settings.php on line 21

    ho cambiato in 2 posti dove cerano file similare al tuo plugin normale ma da sempre errore rimetto tutto al 3 settembre mattina

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •