Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: [Risolto] Errore con i file sul mio server Altervista. Errore 500

  1. #1
    Guest

    Unhappy [Risolto] Errore con i file sul mio server Altervista. Errore 500

    Ciao a tutti.

    Sto avendo un problema con il mio server Altervista. Ogni volta che inserisco un file, ad esempio un pdf, non riesco a leggerlo tramite link. Faccio un esempio: inserisco un file pdf nella root. Dopo, vado nel mio sito turialpa.alatervista.org/fileEsempio.pdf e, ottengo un errore 500.

    Il file htaccess è completamente pulito. C'è solo il comando che disattiva la toolbar e quello che specifica l'indirizzo per la pagina 404.

    Il file contiene: "ErrorDocument 404 /404.html
    # # av:Toolbar
    SetEnv AV_TOOLBAR 0"

    Il file reale a cui voglio accedere è: http://turialpa.altervista.org/file/...LockScreen.pdf

    Precisamente, l'errore ottenuto è: "Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente, oppure dal tuo sito che tenta di instaurare una connessione verso un server esterno non raggiungibile.

    Per controllare il file .htaccess devi aprire la gestione files nel pannello di controllo e cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo."

    Cosa potrebbe essere?

    Spero di aver postato in modo esatto. In caso contattatemi e sistemo tutto. Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di darkwolf : 16-08-2017 alle ore 11.14.32

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ok, ho risolto. Per qualche strano motivo avevo un htaccess anche dentro la cartella in cui è presente il pdf. Ho eliminato l'htaccess ed ora funziona. Si può chiudere la discussione. O anche cancellare. Grazie comunque.
    darkwolf likes this.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •