Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Blocco account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Blocco account

    Buonasera, è stato bloccato il mio accont a causa di un malware, ho sistemato il problema sostituendo i file da backup con FileZilla, ma dal pannello di controllo di Altervista non vengono visualizzati i file, ho fatto diverse prove per una nuova configurazione del sito ma senza risultati, questo è quanto visualizzo: Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
    Marco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Imarkweb Visualizza messaggio
    Buonasera, è stato bloccato il mio accont a causa di un malware, ho sistemato il problema sostituendo i file da backup con FileZilla, ma dal pannello di controllo di Altervista non vengono visualizzati i file, ho fatto diverse prove per una nuova configurazione del sito ma senza risultati, questo è quanto visualizzo: Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
    Marco

    io ho lo stesso problema?
    che percaso hai risolto?

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Provate a contattare l'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •