Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 1 Post By darkwolf
  • 1 Post By RedWebSite

Discussione: Impossibile Eliminare Cartella "vendor" PrestaShop

  1. #1
    redwebtest non č connesso Neofita
    Data registrazione
    07-06-2014
    Messaggi
    7

    Exclamation Impossibile Eliminare Cartella "vendor" PrestaShop

    Ciao a tutti, ieri per effettuare dei test ho installato su questo account PrestaShop che crea una cartella denominata "vendor" alla quale assegna permessi "speciali", oggi ho rimosso PrestaShop ma non mi fą rimuovere quella cartella, ho provato dal CP di altervista e tramite FTP anche provando ad impostare altri permessi CHMOD, potreste rimuoverla o permettermi di rimuoverla? grazie mille Red

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Puoi provare con php tramite unlink() per eventuali file in essa contenuti e quindi rmdir() per la cartella stessa.
    Ultima modifica di darkwolf : 05-07-2017 alle ore 10.17.05
    RedWebSite likes this.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao darkwolf, grazie sei sempre gentilissimo e scusa il ritardo nella risposta, comunque il giorno dopo sono riuscito ad eliminarla tramite FTP, chissą forse qualche Sysadmin gli ha modificato i permessi, grazie mille
    darkwolf likes this.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'č una fondamentale differenza tra la religione, che č basata sull'autoritą, e la scienza, che č basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerą perché funziona."

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •