Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By darkwolf
  • 1 Post By
  • 1 Post By msp

Discussione: Pannello resoconto guadagni porta al forum altervista

  1. #1
    Guest

    Question Pannello resoconto guadagni porta al forum altervista

    Volevo segnalare una anomalia che ho riscontrato da oggi pomeriggio. Entrando nel pannello di amministrazione e accedendo alla sezione Resoconto guadagni, cliccando in una qualsiasi parte della pagina si esce dal pannello e si viene portati all'interno del forum di Altervista, rendendo non utilizzabile la pagine del resoconto. Quindi non si può utilizzare il calendario che si trova nella pagina per fare un raffronto dei guadagni di una settimana, del mese, ecc. Sembra che tutta la pagina sia un link il mouse da freccia si trasforma in mano e ti suggerisce quindi che c'è la presenza di un link anche in zone bianche della pagina. Sono certa che si tratti di un bug, se fosse possibile sistemare la cosa vene sarei grata. Grazie
    Ultima modifica di tempodipreghiera : 26-06-2017 alle ore 18.59.26

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ti riferisci dunque al pannello di controllo su altervista e non dentro il pannello di amministrazione dell'alterblog, dico bene?
    Perché sul pannello di altervista ho appena provato, seppur via chrome mobile, e non ho riscontrato anomalie.
    Domani riprovo da desktop, magari anche sull'alterblog, e vedo se riscontro i tuoi stessi problemi.

    Saluti,
    Salvatore :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Mi ritrovo qui nel forum appunto per la stessa ragione... Pensavo di aver cliccato io qualcosa di sbagliato ma da questo post mi rendo conto di essere incappata anche io in questa anomalia.
    Ero sul mio blog http://blog.pianetadonna.it/msp e mi sono ritrovata qui nel forum collegata con il login del mio altersito http://mspforum.altervista.org
    Dispositivo: desktop Win 10
    Spero si risolva presto ;)

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ok, grazie per la segnalazione. Riferisco al reparto tecnico e vi aggiorno appena avrò novità :)
    tempodipreghiera likes this.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Adesso vedo che avete risolto. Grazie mille
    darkwolf likes this.

  6. #6
    msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    grazie!!
    darkwolf likes this.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •