Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account inaspettatamente sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account inaspettatamente sospeso

    Ciao,
    stamattina con grande sopresa mi sono trovato l'account sospeso con questo messaggio nella dashboard

    "The account has been temporarily suspended (Art. 4.16 regolamento community),"

    l'articolo 4.16 dice testualmente

    "4.16 It is not permitted in any way use the Hosted Site as mere "redirect" to external resources or to build doorway, proxy or exclusively content aggregations."

    e infatti il mio blog non è né un aggregatore, né fa alcun redirect a risorse esterne, salvo ovviamente ci sia stato qualche difetto di cui non sono al corrente.
    Come template usavo uno di quelli standard di AlterVista, molto comune quindi escludo il problema dipende da quello.

    C'è modo di riguadagnare l'accesso all'account in modo da capire cosa sia successo?

    Il link al sito sarebbe http://forexinvest.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Angry

    Ciao,
    sono passati due giorni, nel frattempo ho scritto ad abuse (at) altervista.it come indicato altrove e non ho ricevuto risposta alcuna.

    C'è speranza di recuperare il mio sito?

    Ricordo che è un normalissimo blog con un template standard e non capisco proprio cosa abbiano rilevato.. del resto difficile dirlo visto che è tutto bloccato.

    Se c'è qualche suggerimento è il benvenuto. Io ormai desidero solo recuperare il mio sito e trasferirlo altrove.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    in questo momento riesco ad accedere regolarmente. si direbbe che hai dunque risolto, confermi? :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì oggi funziona, ma l'hanno riattivato senza mandare nemmeno una riga via mail, esattamente come quando l'hanno disattivato.

    Ho fatto un link check su tutto il sito ed è perfettamente ok.

    Tre giorni offline e non si sa perché... spero che non capiti di frequente!

    Grazie comunque.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •