Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: impossibile accedere al mio forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito impossibile accedere al mio forum

    Ciao a tutti come da titolo non riesco piu ad entrare nel mio forum
    MESSAGGIO VISUALIZZATO Account bloccato per ragioni di sicurezza
    Nota per il webmaster: accedi al pannello di controllo di AlterVista e segui le istruzioni,
    ho eseguito le istruzioni ed ho cambiato la password nel sito non c'era malaware per sicurezza ho fatto il backup ritornando a qualche giorno prima quando il sito funzionava bene,ora cosa dovrei fare ancora per sbloccarlo?grazie

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    di solito, da quanto mi è capitato di leggere in discussioni simili, dovrebbe esserci un link nel pannello ... seguendo quello si ottiene lo sblocco. tu, invece, come istruzioni ricevevi solo il cambio password? verifica bene che non ci sia un link da seguire per procedere allo sblocco. aggiornami se continui a riscontrare l'impossibilità di continuare.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto ma non trovo nessun link solo un'altro messaggio come questo: Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.Ho rivoltato il pannello di controllo in lungo e in largo niente del link o qualcos'altro per sbloccare il siti neanche l'ombra

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io vorrei sapere cosa è successo al mio sito web prima era un virus ora questo messaggio
    Errore 403
    Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata.

    Ecco le possibili ragioni:

    La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
    Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 172.68.198.107), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto

    siate seri perfavore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •