Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Impossibile accedere

  1. #1
    Guest

    Exclamation Impossibile accedere

    Salve,
    abbiamo attivo un alterblog con altervista ma non possiamo più accedere al blog in quanto appena inseriti username e password altervista veniamo rediretti al blog wordpress che ci chiede di accedere, eseguendo l'accesso veniamo di nuovo indirizzati al login di altervista.

    La causa di questo problema è un plugin ma non avendo accesso FTP non possiamo disabilitarlo.
    Come possiamo risolvere? Forse chiedendovi di cambiare il profilo da alterblog a altersito o dobbiamo perdere tutto quanto?

    Non possiamo accedere e non perchè le credenziali non sono corrette ma per un problema tecnico in quanto un plug in non sta reindirizzando gli URL in modo corretto causando l'impossibilità ad accedere.

    Se si potessero disattivare i plugin via FTP si potrebbe risolvere oppure se da alterblog il profilo fosse cambiato in altersito così da poter accedere via FTP e risolvere.

    L'username altervista è gaytorino
    Ultima modifica di gaytorino : 31-05-2017 alle ore 16.57.06

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi usare la modalità di ripristino.

    Questa procedura disattiva tutti i plugins, eccetto quelli installati di default e attiva il tema di default. Una volta ripristinato l'accesso, puoi tornare al tuo vecchio tema e attivare i plugins disattivati eccetto quello che ha causato l'errore.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    RISOLTO GRAZIE

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Puoi usare la modalità di ripristino.

    Questa procedura disattiva tutti i plugins, eccetto quelli installati di default e attiva il tema di default. Una volta ripristinato l'accesso, puoi tornare al tuo vecchio tema e attivare i plugins disattivati eccetto quello che ha causato l'errore.
    RISOLTO, Grazie!
    Ultima modifica di gaytorino : 31-05-2017 alle ore 18.09.54

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nulla, ho ancora problemi.
    La modalità ripristino non risolve...

    C'è un problema... viene caricato un banner im.altervista.org che non è https e nel tentativo di togliere il contenuto misto ora il sito web non è accessibile e non riesco a convertirlo in altersito. Credo che il problema sia nel file htaccess a questo punto... un plugin deve aver modificato il file htaccess e la disattivazione dei plugin non sembra risolvere.

    questa risorsa insicura viene probabilmente bloccata e non riesco ad accedere.

    Il problema dev'essere nell'HTACCESS. Dovrei disabilitare l'SSL.
    Il problema è che cercando di forzare l'SSL gli script di Altervista caricano del contenuto non sicuro... ho provato a bloccare il contenuto non sicuro e non sono in grado di accedere... ora...

    Non è sufficiente il reset dei plugin ma dovrebbe resettarsi anche l'htaccess

    Attendo gentile assistenza,
    grazie.
    Mi scuso dell'inconveniente... però su alterblog non è facile attivare l'SSL ed è ancora più difficile se non impossibile, non avere il contenuto misto poichè vengono caricati URL altervista esterni non sicuri.
    Il tentativo di riparare il mixed content ora mi impedisce di accedere anche con la funzione di ripristino.
    Ultima modifica di gaytorino : 31-05-2017 alle ore 18.38.39

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    The issue has been caused by the plugin really simple ssl for wordpress who adds some rules in the htaccess
    as I have deactived the plugin with the altervista reset I cannot fix line added by this plugin in the .htaccess file not accessible from me and not resetted with the altervista recovery mode.

    https://really-simple-ssl.com/knowle...-uninstalling/
    I cannot remove the htaccess or remove the right line for fix the issue, please help.

  6. #6
    corenature non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-06-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve
    Ho dimenticato la password per fare delle modifiche tramite il pannello di controllo.
    Ho chiesto di mandarmi una nuova password sulla mia e-mail.
    Anche con la nuova password generata non riesco ad accedere al pannello di controllo.
    qualcuno mi può aiutare.
    Grazie
    Andrea

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •