Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito in costruzione

  1. #1
    Data registrazione
    24-05-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Sito in costruzione

    Salve a tutti, sto cercando di accedere al sito che ho aperto ieri, caricando un codice già preimpostato e seguendo le linee guida al suo interno, ma quando arrivo al punto in cui si dovrebbe aprire la homepage ottengo solo questo:

    Benvenuto su Altervista

    Puoi costruire il sito che vuoi,
    con strumenti avanzati semplici da usare.
    VAI AL PANNELLO DI CONTROLLO

    Il codice che dovrebbe rimandare al sito è questo:
    $PARAMETERS['database']['username'] = 'username';
    $PARAMETERS['database']['password'] = 'password';
    $PARAMETERS['database']['database_name'] = 'my_username';
    $PARAMETERS['database']['url'] = 'localhost'; <- questo è l'unico parametro che ho lasciato così com'era, negli altri ho messo le informazioni dal mio pannello di controllo. Comunque il nome del database mi risulta essere "localhost"

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Quello che ottieni é il messaggio classico della index.html di benvenuto (cancellala o rinominala​ e scomparirà).
    Riguardo al tuo codice, non ho ben capito se hai un problema o se hai bisogno di chiarimenti... Lo hai messo sul sito? Dove? Che nome hai assegnato al file (che, ricordo, dev'essere php dato che stai inserendo del codice PHP)?

    Io, a caso, ho trovato una index.php
    Eliminando la index.html, come detto poc'anzi, la index.php diventerà primaria e quindi vedrai l'output generato dal tuo codice.

    Saluti :)
    Ultima modifica di darkwolf : 26-05-2017 alle ore 00.18.40
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Data registrazione
    24-05-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Quello che ottieni é il messaggio classico della index.html di benvenuto (cancellala o rinominala​ e scomparirà).
    Riguardo al tuo codice, non ho ben capito se hai un problema o se hai bisogno di chiarimenti... Lo hai messo sul sito? Dove? Che nome hai assegnato al file (che, ricordo, dev'essere php dato che stai inserendo del codice PHP)?

    Io, a caso, ho trovato una index.php
    Eliminando la index.html, come detto poc'anzi, la index.php diventerà primaria e quindi vedrai l'output generato dal tuo codice.

    Saluti :)
    scusa il ritardo, comunque era proprio quello il problema, abbiamo risolto :) grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •