Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Sito non più visibile

  1. #1
    voxphoenicis non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito Sito non più visibile

    Salve,
    da alcuni giorni il mio sito http://voxphoenicis.altervista.org/ non è più visibile eppure non sono state effettuate modifiche. Si può accedere al pannello di controllo, ma non è più raggiungibile.
    Potete risolvere il problema?
    Grazie!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sembra essere un problema lato CloudFlare, causato da un header HTTP errato impostato dal CMS che utilizzi. Disattivando CloudFlare dovresti risolvere il problema.
    voxphoenicis likes this.

  3. #3
    voxphoenicis non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ringrazio per la cortese risposta. Non sono molto pratico ed inoltre non mi fa fare l'accesso lato amministratore al cms...come risolvere? Consigli operativi? Altervista può aiutarmi?
    Grazie!

  4. #4
    LoLLettiNadia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-04-2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da voxphoenicis Visualizza messaggio
    Ringrazio per la cortese risposta. Non sono molto pratico ed inoltre non mi fa fare l'accesso lato amministratore al cms...come risolvere? Consigli operativi? Altervista può aiutarmi?
    Grazie!
    Quando nell'anno 2006 ho registrato il sito nadiapittrice.altervista.org indicanto un indirizzo E:mail ora non più esistente non per causa mia cioè nalletti@tele2.it diventata poi nalletti@teletu.it come fare ora per ricevere i nuovi messaggi di altervista per poter ripristinare il sito web nadiapittrice.altervista.org ringrazio per la cortese risposta, Altervista può aiutarmi ? Grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LoLLettiNadia Visualizza messaggio
    Quando nell'anno 2006 ho registrato il sito nadiapittrice.altervista.org indicanto un indirizzo E:mail ora non più esistente non per causa mia cioè nalletti@tele2.it diventata poi nalletti@teletu.it come fare ora per ricevere i nuovi messaggi di altervista per poter ripristinare il sito web nadiapittrice.altervista.org ringrazio per la cortese risposta, Altervista può aiutarmi ? Grazie
    Puoi provare a contattare l'Abuse in merito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •