Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con google adsense

  1. #1
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito Problema con google adsense

    Salve,premetto che non so se la sezione è giusta.Avrei un problema come da titolo a collegare il mio sito http://www.misterinfo.altervista.org con google adsense. Mi sono registrato ad google adsense da altervista. Dopo aver Inserito i banner google adsense da altervista nel mio sito,rimangono in bianco, in attesa che google adsense approvi la mia richiesta. E fin qui tutto ok. Dopo un giorno o alcune volte anche prima, adsense disabilita il mio account e mi manda sempre la stessa e-mail ovvero:
    " Come indicato nell'email di benvenuto, effettueremo una seconda revisione della sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il codice AdSense nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni:
    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
    Proprietà del dominio: per completare il processo di approvazione di AdSense, devi collegare il tuo sito ad AdSense. In tal modo, possiamo confermare che sei il proprietario del sito e che questo è conforme alle norme AdSense. Per collegare il sito http://www.misterinfo.altervista.org/, copia il codice dalla home page di AdSense e incollalo nel codice HTML del tuo sito subito dopo il tag <head>. Assicurati di inserire il codice in una pagina che riceve traffico. " a quanto ho capito,devo collegare il mio sito con google adsense tramite l'account che ho registrato. Tramite il codice HTML che dovrebbe essere in teoria nel mio pannello di controllo di adsense. Ma quando vado a visitare il mio pannello di controllo su Google adsense non mi fa accedere da nessuna parte (scritte in grigie) posso accedere solo nella sezione per modificare il mio profilo e nella "home" che c'è scritto solo di aspettare l'approvazione entro 3 giorni. Quindi mi chiedo: come posso associare il mio sito con google adsense?. Grazie a chi mi aiuterà.

  2. #2
    misterinfo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-03-2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Qualcuno così gentile che potrebbe aiutarmi? Grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •