Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema tecnico

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema tecnico

    Non riesco ad accedere più ai file di altervista e al mio sito findstranger.altervista.org da più di due ore. Dato che hosto un BOT su telegram su questo sito che attualmente ha più di 36k di users vi prego di risolvere il problema al più presto possibile

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Di solito l'errore 403 compare quando il sito è stato bloccato per problemi di sicurezza.
    Se fosse questo il caso dovresti aver ricevuto un email con l'avviso di blocco e con le istruzioni per sbloccarlo.
    Altrimenti puoi provare a scrivere a abuse chiocciola altervista punto it per chiedere spiegazioni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ha ragione, ho appena controllato. È la seconda volta che ricreo l'account per questo problema (Malware) vi posso assicurare che non c'é nessun Malware. Ho controllato e ricontrollato più volte. L'altra volta ho contattato anche l'abuse senza alcuna risposta. Quindi ho ricreato il sito ed ecco lo stesso problema... assurdo.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Contatta l'Abuse. Ricorda anche che il servizio è offerto per costruire un sito, non bot per servizi di messaggistica istantanea.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •