Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Circuito Banner "woAVB"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Circuito Banner "woAVB"

    Il mio sitoweb altervista è stato inserito tra i circuiti banner"woAVB"dato che stavo attivando Adsense.
    Ma per problemi tecnici ho deciso di lasciar perdere e di guadagnare normalmente con Altervista ma perché non si aggiorna il circuito banner resettandosi come quello originale? Anche perchè non mi fa guadagnare in questo modo e tanto meno inserire i vecchi tipi di banner.
    Ultima modifica di radiosoundm : 06-04-2017 alle ore 14.34.16

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, l'esclusione dal circuito AlterVista non avviene per l'associazione di AdSense.
    L'esclusione avviene solitamente perché non ci sono campagne pubblicitarie disponibili per il sito in questione (gli inserzionisti ne hanno richiesto la rimozione), oppure perché vengono identificate anomalie nel traffico (traffico automatizzato, autosurf, e simili).

  3. #3
    ledolcicreazionidiantoni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-11-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, qualcuno può aiutarmi??? Ho contattato Altervista per chiedere informazioni riguardo al fatto di questo messaggio che mi appare sul mio blog nella sezione Formati banner "Il tuo gruppo di appartenenza non prevede formati del circuito Altervista Banner.
    I banner Altervista with Google AdSense sono invece disponibili.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB"
    Dopo varie volte che gli ho contattato non mi è arrivata nessuna risposta.....oltre a questo il mio guadagno è bloccato da almeno due mesi.....la cifra resta sempre la stessa....cioè 19.78......e non cambia mai..voglio sapere il perchè di tutto questo.
    Nei mesi precedenti ho sempre guadagnato con altervista,,,ora invece è tutto bloccato. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema???
    Aspetto una vostra risposta. Grazie!!!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ledolcicreazionidiantoni: normalmente l'esclusione dal circuito pubblicitario di AlterVista avviene in seguito a violazioni delle norme integrative per l'inserimento dei banner.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •