Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore 1016

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 1016

    Salve a tutti, oggi pomeriggio è successo qualcosa di incredibile sul mio blog su Altervista...In pratica ero collegata col mio account ed ero tranquilla fin quando succede che non riesco più ad accedere alla pagina e mi compare una schermata bianca con scritto "Errore 1016" e mi riporta il seguente messaggio:

    "What happened?
    You've requested a page on a website (thepassengers.altervista.org) that is on the Cloudflare network. Cloudflare is currently unable to resolve your requested domain (thepassengers.altervista.org).

    What can I do?
    If you are a visitor of this website:
    Please try again in a few minutes.
    If you are the owner of this website:
    Check your DNS settings. If you are using a CNAME origin record, make sure it is valid and resolvable. Additional troubleshooting information here".


    Essendo in inglese non ci capisco granché. Per quasi un'ora ho cercato di capire che cosa fare, anche il forum di Altervista era inaccessibile... Ma poi, come se niente fosse, diciamo che si è ripristinato. E potrebbe anche essere okay -però avrei comunque desiderato sapere cos'è successo- se non fosse che è rimasto un problema: gli articoli me li ha bene o male mantenuti, ma tipo lo sfondo, il tema, persino il menù ai quali avevo lavorato sono scomparsi e tutto è ritornato praticamente alla base e ora è bianco il mio blog:
    http://thepassengers.altervista.org/

    Quindi vi chiedo se mi potreste aiutare a capire cos'è successo e se c'è un modo di recuperare le cose che ho perduto. E se c'è il rischio che possa verificarsi di nuovo un problema del genere... :(

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il messaggio d'errore che vedi proviene da CloudFlare e indica un problema di risoluzione DNS. Questo problema è stato appunto individuato e risolto.

    Il tuo blog è normalmente accessibile con tutti i suoi contenuti.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Il messaggio d'errore che vedi proviene da CloudFlare e indica un problema di risoluzione DNS. Questo problema è stato appunto individuato e risolto.

    Il tuo blog è normalmente accessibile con tutti i suoi contenuti.
    Sì, ora il blog è normalmente accessibile, ho recuperato gli articoli per fortuna, ma lo sfondo, il tema ecc... l'ho perso. Non c'è modo di recuperare? Devo rifare da capo?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thepassengers Visualizza messaggio
    Sì, ora il blog è normalmente accessibile, ho recuperato gli articoli per fortuna, ma lo sfondo, il tema ecc... l'ho perso. Non c'è modo di recuperare? Devo rifare da capo?
    Non serviva effettuare la riparazione del blog. Ti basta riattivare il tema che usavi in precedenza.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao @Karl94 & @Gianluca ,
    ho aperto una discussione importante in questa sezione del forum, posso ricevere assistenza da parte di AlterVista? Grazie!

    P.s. Chiedo scusa di esser intervenuto in questa discussione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •