Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Timeout troppo lento, non riesco ad aggiornare Virtuemart per joomla 3

  1. #1
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Unhappy Timeout troppo lento, non riesco ad aggiornare Virtuemart per joomla 3

    Salve da qualceh giorno sto rovando a fare un aggiornamento importate dovuto al modulo Virtuemart, che senza il nuovo aggiornamento non permetterà più i pagamenti sul sito. Purtroppo mi appare sempre questo errore:
    compareUpdateTable alterKey not finished, please rise execution time and update tables again

    alterColumns alterKey not finished, please rise execution time and update tables again
    non capisco molto l'inglese ma penso sia dovuto al timeout e che non riesce a caricare tutti i componenti, di conseguenza non si vede più il sito web.. coem posso risolvere?

  2. #2
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ho ripristinato il backup del database ma.. il sito non funziona comunque, non si vede proprio. Eppure ho fatto lo stesso aggiornameto in un altro mio sito web qui su altervista e tutto è andato bene, sarà problema del server forse? mi segnala errore 1146

  3. #3
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    nooo dai ragazzi, non si può lavorare così... ho rimoso virtuemart e funzionava, ho fatto l'aggiornamento di virtuemart da altervista stesso e non funziona più niente!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •