Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: errore quando installo o faccio upgrade di un plugin

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore quando installo o faccio upgrade di un plugin

    quando provo ad installare o a fare l'upgrade di un plugin in specifico wpstatistics ricevo questo errore
    Error 520 Ray ID: 3452e8eb44200e4e • 2017-03-25 15:31:30 UTC
    Web server is returning an unknown error

    Ultima modifica di fattoreggraphicwebdesign : 25-03-2017 alle ore 17.43.38

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema persiste?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si purtroppo si non riesco ad installare il plugin, purtroppo mi è capitato anche altre volte, riprova ora e faccio sapere, cosa molto strana ho sempre upgredato il plugin wp-statistics, ma ieri è successo che quando ho fatto l'upgade il plugin era completamente scomparso persino dalla cartella , ho controllato tramite gestisci file del pannello di altervista

    aggiornamento:
    appena provato ad ri installare il plugin avendo comtrollato la compatibilità con la mia versione di worpress (4.7.3) il problema persiste
    Ultima modifica di fattoreggraphicwebdesign : 27-03-2017 alle ore 15.39.34

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi provare a disabilitare CloudFlare e tentare nuovamente?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao grazie per la risposta, praticamente ho risolto caricando via ftp il plugin in questione vorrei segnalare un altro problema( poi non so se dipende dal mio spazio web oppure lo hanno riscontrato altre persone)praticamente oggi mi sono accorto che quando entro nella mia bacheca di wordpress le statistiche di altervista si sono abbassate mentre se entro nel pannello di ocntrollo facendo il login sul sito di altervista le statistiche sono corrette, non so cosa stia succedendo ....... sono un pò confuso

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie per la delucidazione, scusa se causo disturbo, volevo sapere anche il perchè da lunedì, quando nell'articolo voglio mettere delle immagini, faccio ovviamente aggiungi media, carico il file di immagine dal mio pc, e ad un certo punto ottengo il messaggio "errore http" , a questo punto devo salvare la bozza ri cliccare su aggiungi media e l'immagine la trovo nella mia raccolta, questa cosa mi capita molto spesso ma me ne sono accorto definitivamente da lunedi di questa settimana

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •