Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Blog archiviato non più recuperabile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Blog archiviato non più recuperabile?

    Buongiorno a tutti, ho ricevuto una mail di avviso di "inattività" circa a inizio Febbraio.
    Poi, per un errore mio, non ho comunque fatto il login e quindi mi è stata nuovamente inviata una mail in data 11/3 secondo la quale il sito è stato archiviato.
    Il messaggio era il seguente:
    "il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento.

    L'account non è stato cancellato ma solo archiviato: abbiamo eseguito un backup dei tuoi file e del tuo database che sarà disponibile per i prossimi 30 giorni.

    Potrai riattivare lo spazio web in qualsiasi momento entrando nel pannello di controllo e seguendo le istruzioni."

    Ho faticosamente trovato il modo di recuperare il backup del sito ma adesso quando entro nel mio blog http://ilfilodeipensieri.altervista.org/ ottengo il seguente messaggio:

    "Index page missing

    The directory / does not contain an index file.

    You have to create a page called index.html, index.htm or index.php (lower case).

    Warning: if you have just activated your site you might have to wait up to 24 hours before it is visible."

    Sembra non abbia più modo di entrare nel blog e nel pannello di controllo
    Qualcuno saprebbe darmi una mano?

    Grazie mille.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso il tuo sito è nuovamente funzionante, puoi verificare che sia tutto a posto?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì grazie.
    Tutto è tornato a posto.
    Grazie mille!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •