Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Recupero della password impossibile su wordpress

  1. #1
    Guest

    Unhappy Recupero della password impossibile su wordpress

    Chiedo aiuto qui,ho un problema a recuperare la password d'accesso del portale wordpress.....clicco su password dimenticata,è non mi invia più l'email di recupero della password...insomma non ce nemmeno sulla email ne sulla spam.
    Grazie del aiuto

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Non ti viene mostrato alcun errore.. Cioè leggi scritto Email inviata?
    Se sei utente altersito puoi cambiare quel valore direttamente da phpmyadmin
    Ehm contare i caratteri senza uno script non è affidabile.. Se riscontri problemi assicurati che siano esattamente 32 caratteri in MD5 altrimenti se funziona non c'è bisogno che controlli :)
    Puoi utilizzare phpmyadmin
    https://codex.wordpress.org/Resetting_Your_Password
    Ps. Quando utilizzavo MySQL 5.1 tramite sintassi SQL la funzione MD5 non dava l'esito corretto (produceva solo una stringa numerica).. effettivamente non ho provato dal menu a tendina come indica la guida che ti ho esposto.

    Solo se riscontri problemi con MD5 generato:
    Dunque in questo unico caso ti serve un software che genera la stringa in MD5 .. Consiglio di creare una password temporanea tramite script php http://php.net/manual/it/function.md5.php dopodiché accedi alla bacheca WordPress e "cambi" con la tua vera password
    Codice PHP:
    <?PHP
    //Sostituisci apple con la tua password provvisoria
    //Dopo ricordati di fare un copia incolla
    echo "<textarea>".md5('apple')."</textarea>";
    //Quando avrai accesso in WordPress cambia password..
    ?>
    Ovviamente quando avrai cambiato la password di WordPress con quella vera ricordati di eliminare il file php con il codice.
    Ultima modifica di darbula : 19-02-2018 alle ore 00.30.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •