Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Nessun Browser legge l'aggiornamento dei miei file ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nessun Browser legge l'aggiornamento dei miei file ftp

    Ciao,

    avrei bisogno di un aiuto su un problema molto grave che non so come risolvere sul sito tociok.altervista.org. Ho aggiornato dei semplici fogli di stile .css, i quali si caricano correttamente tramite ftp (in quanto ri-scaricandoli li trovo aggiornati), ma su qualsiasi browser (oltre che su qualsiasi pc) viene visualizzato il vecchio file (che scopro essere rimasto inviariato, ispezionando su Chrome il codice). Cosa devo fare? Non ditemi di premere ctrl+r perchè ho ricaricato, eliminato la cache ecc. Altre modifiche le ha prese fino ad un certo punto. Ho anche provato ad eliminare il file .css e a ricaricarlo. Ma niente...i browser leggono quello che gli pare.

    Vi prego aiutatemi! Grazie in anticipo
    Ultima modifica di tociok : 07-03-2017 alle ore 11.50.21

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi svuotare la cache di Cloudflare, e quando modifichi i file via ftp attiva la "modalità di sviuppo" (sempre di Cloudflare). In questo modo le modifiche appaiano subito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono riuscita!!! grazie Stefano! Ho dovuto non solo però svuotare la cache di cloudflare ma dopo anche quella del browser... e dopodichè ha funzionato!
    Ultima modifica di tociok : 07-03-2017 alle ore 15.42.42

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riporta l'indirizzo della risorsa in questione, indicando come la visualizzi tu e come invece ti aspetti che venga visualizzata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •