Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Errori 500, timeout, lentezza durante aggiornamenti plugin, freeze del sito.

  1. #1
    bookandnegative non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    98

    Exclamation Errori 500, timeout, lentezza durante aggiornamenti plugin, freeze del sito.

    Buonasera, da diversi mesi(6-7) sto cercando di capire:
    1)la causa dei timeout errori 500,
    2)dei fallimenti degli aggiornamenti dei plugin in massa o singolarmente.
    3)La lentezza nel salvataggio delle pagine all'interno di wordpress.
    4)DUrante i backup o i salvataggi o aggiornamenti della pagina, il sito web è spesso irraggiungibile agli altri utenti.
    5)Quando provo a ottimizzare le immagini con wpsmush ottengo l'errore Error posting to API: cURL error 52: Empty reply from server

    Ho risolto parzialmente togliendo, alcuni servizi di ping ma i problemi permangono, anche disabilitando i plugin e abilitandone uno per volta.

    Wordpress è aggiornato alla 4.7.2
    ecco i plugin installati tutti aggiornati:

    Ad Inserter
    Add Widget After Content
    Advanced Excerpt
    All In One SEO Pack
    BJ Lazy Load
    Comments - wpDiscuz
    MailChimp per Wordpress
    Polylang
    Revision Control
    SI Captcha Anti-Spam
    Sidebar Login
    Stop Spammers Spam Control
    UpdraftPlus - Backup/Restore
    Viper's Video Quicktags Migrator
    Wordfence Security
    WP Smush





    Mi trovo sul server s114 su un virtual host, ho i collegamenti esterni senza restrizione, php sulla versione 5.4.

    Potete verificare?

    In altri hosting, questo problema era causato dalla ram che andava al 100% dell'utilizzo.
    Blog che parla di cinema, ma anche di romanzi e fumetti incentrato principalmente sul genere fantasy, scifi e horror.
    Vieni a trovarci
    http://www.bookandnegative.com

  2. #2
    bookandnegative non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    98

    Exclamation

    Oggi ore 10.36 secondo il mio orologio, 1 minuto fa da questo post, per loggare ci ho messo 40 secondi. Potete verificare quanto sopra detto e questo?
    Grazie

    Ore 10.37 provato a lanciare 3 aggiornamenti di plugin dalla bacheca ci ha messo 2 minuti e ha impallato l'area administrator.

    Ho visto e mantengo una marea di blog su wordpress, questo mi ricorda per l'appunto il caso del problema di ram.
    Ultima modifica di bookandnegative : 12-03-2017 alle ore 11.40.11
    Blog che parla di cinema, ma anche di romanzi e fumetti incentrato principalmente sul genere fantasy, scifi e horror.
    Vieni a trovarci
    http://www.bookandnegative.com

  3. #3
    bookandnegative non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho provato a fare login alle 14.54 circa e ci ha messo 30 secondi.
    Ho aggiornato altri due plugin singolarmente e vedo una lentezza che non ho mai avuto prima di aver provato a risolvere questi problemi e che non vedo negli altri blog che gestisco.
    Mentre ho provato ad aggiornare wordfence ecco l'errore : "
    C'è stato un errore durante l'aggiornamento di Wordfence Security: Download non riuscito. cURL error 56: SSL read: error:1408F119:SSL routines:SSL3_GET_RECORD:decryption failed or bad record mac, errno 0

    Potreste procedere ai controlli e a segnalarmi che avete preso in carico la questione?
    Grazie
    Blog che parla di cinema, ma anche di romanzi e fumetti incentrato principalmente sul genere fantasy, scifi e horror.
    Vieni a trovarci
    http://www.bookandnegative.com

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se disabiliti tutti i plugin i problemi persistono?

  5. #5
    bookandnegative non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Si avevo già provato, tante altre volte, ora comunque ho riprovato, ho di nuovo tutti i plugin attivati ed è tutto più veloce.
    Non canto per niente vittoria può essere una cosa temporanea e non è problema di linea perché ho avuto vari report da varie parti d'Italia e vari isp nel tempo che mi segnalavano la cosa.

    Che io sappia disattivare e riattivare non corregge eventuali corruzioni di database, le correzioni vengono fatte ad ogni aggiornamento, se l'autore del plugin le fa, quindi onestamente o avete fatto qualcosa da lato vostro o il server in questo momento non è sovraccarico e quindi non presenta alcun problema...

    Comunque ora quando provo a fare lo smush di wp smush ottengo questi errori, ovviamente ho anche provato con solo wp smush attivo e tutti gli altri plugin disattivati, quindi non è colpa dei plugin.
    19.35 Error posting to API: cURL error 52: Empty reply from server
    19.37 Error posting to API: cURL error 52: Empty reply from server

    Alle ore 19.52 ho aggiornato a wordpress 4.7.3 e ho provato di nuovo ad effettuare lo smush delle immagini
    19.52 Error posting to API: cURL error 52: Empty reply from server
    Blog che parla di cinema, ma anche di romanzi e fumetti incentrato principalmente sul genere fantasy, scifi e horror.
    Vieni a trovarci
    http://www.bookandnegative.com

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Tieni wp-smush e gli altri plugin non essenziali disattivi per qualche giorno.

  7. #7
    bookandnegative non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    98

    Predefinito

    wp-smush l'ho installato a fine Gennaio, i problemi ci sono da prima. Ho disabilitato il polilang e wp smush
    Wordfence e stop spammer mi danno questo errore :
    Warning: Can't set CURLOPT_CUSTOMREQUEST before CURLOPT_URL in /membri/bookandnegative/blog/wp-includes/Requests/Transport/cURL.php on line 348
    per ho aggiornato a php 5.6 e ho pianificato aggiornamento a mysql da 5.1 a 5.6, vedrò stasera i cambiamenti


    Aggiornamento delle 19.07:
    Wp smush funziona, quindi era una questione di php, non immaginavo di essere rimasto ancora al 5.1 XD
    Per rallentamenti o velocità non noto niente di differente tutt'ora, terrò d'occhio la situazione

    Saluti
    Ultima modifica di bookandnegative : 17-03-2017 alle ore 20.08.58
    Blog che parla di cinema, ma anche di romanzi e fumetti incentrato principalmente sul genere fantasy, scifi e horror.
    Vieni a trovarci
    http://www.bookandnegative.com

  8. #8
    bookandnegative non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Tutto aggiornato, gli errori che ottengo da wp_smush, li ottengo sempre, qualunque versione di wordpress (ora ho la 4.7.4) e ho php 5.6

    Quindi in realtà la risoluzione era temporanea e non dovuta al php aggiornato (come avevo erroneamente segnalato) ma a situazioni relative al momento.

    Ho provato con tutti i plugin disabilitati e ho tutte le opzioni avanzate server to server abilitate.

    Quindi il problema rimane lato server.

    Controllate per cortesia?
    Blog che parla di cinema, ma anche di romanzi e fumetti incentrato principalmente sul genere fantasy, scifi e horror.
    Vieni a trovarci
    http://www.bookandnegative.com

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •