Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Account sospeso ...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account sospeso ...

    Salve, premetto che è il mio primo sito web e mi sono veramente fatto il sedere per metterlo su, per renderlo più possibile gradevole in primis a me stesso. Magari a voi sembra facile ma per me non lo è stato.

    Ieri sera ho voluto fare una prova, attivare i banner Altervista. Ma dopo 30 min di prove ho deciso di disattivare il pilota automatico e disattivare i banner perché con questi (che non venivano caricati talaltro) il sito ci impiegava 4 secondi per caricarsi, a spezzoni. Questo ieri 28/02 circa l'una di notte dire, forse le 2. Adesso entro, sono l'1 del 01/03 e trovo la sorpresa. Account sospeso per aver violato il regolamento al punto 6.5. Me lo sono letto, più volte anche, ma non capisco proprio dove ho sbagliato. Non sono stato capace di mettere i banner altervista, figuriamoci altri banner.

    Ho perso il lavoro di notti e notti, e notti e notti? Ditemi di no, vi prego. Potreste dirmi dove ho sbagliato? Rimedio, inutile bannarmi il sito. Ditemi dove precisamente ho sbagliato. Chi ha fatto il controllo suppongo abbia scritto la motivazione. Vorrei capire e vorrei recuperare il sito... Il punto 6.5 dice tutto ma non dice nulla, vorrei capire dove ho sbagliato dato che non credo di aver sbagliato, ma comunque vorrei appunto rimediare. Bastava un'avviso e chiaramente lo si metteva apposto.

    cordialmente,
    uno sfinito Riccardo

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Mi dispiace per quanto accaduto, ma posso garantirti che questo non è il modo di agire di altervista e quindi qualcosa è andato storto. Solitamente, infatti, altervista avvisa l'admin interessato e solo se nessuna azione viene compiuta (o se si tratta di violazione grave) avviene la sospensione immediata.

    Assicurati che nel pannello admin non ci siano notifiche non lette e prova a contattare l'abuse: https://it.altervista.org/contatti.php

    Saluti,
    Salvatore
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta,

    no, purtroppo non ci sono notifiche non lette e quando ci sono le leggo sempre... adesso ho provato a mandare un'email all'abuse, spero proprio mi aiutino.

    Ma se tutto va bene il sito è recuperabile? Non parlo del dominio, ma quanto del database e quindi ritrovarlo come prima, una volta sbloccato.

    Grazie,
    Riccardo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Niente, dopo tanti giorni ancora nessuna risposta da parte dell'Abuse. Una cosa è certa, non consiglierò mai a nessuno Altervista. Se c'è un problema si è abbandonati a sé stessi.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il regolamento è chiaro in merito: solo i banner messi a disposizione da AlterVista sono ammessi. Altre forme di sponsorizzazione non sono tollerate.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •