Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema alias

  1. #1
    Ameonna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema alias

    Salve a tutti, da circa un mese l'alias di posta funziona male, con giorni in cui non ricevo alcuna mail e altri in cui ricevo da certi provider e da altri no. Ho ricontrollato la configurazione, che comunque non ho mai modificato, ma non vedo nulla di differente. Grazie per qualsiasi chiarimento.

  2. #2
    Ameonna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Scusate, ma è risolvibile? Se no visto che sono anche in scadenza del dominio, non lo rinnovo più con voi. In due giorni non ho ricevuto almeno 4 mail, e tutte con allegati leggeri.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato a cambiare la mail di destinazione?

  4. #4
    Ameonna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Provo, ma Gmail mi riceve sempre. Tutto. Tralaltro anche oggi, senza allegati ricevo, con allegati no...

  5. #5
    Ameonna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Non mi arriva la mail col codice per il cambio indirizzo mail, se invece provo a spedirmi una mail da un altro indirizzo arriva immediatamente. Ovviamente già controllato le cartelle spam. Sia su browser che da applicazione.
    Tralaltro inviando la stessa mail da altro indirizzo sia all'alias, sia all'indirizzo che volevo inserire, ma a cui non ricevo il codice di conferma, la mail all'alias non arriva (son ovviamente dovuta tornare al precedente) mentre l'altro indirizzo riceve perfettamente. Mi basta sapere se è risolvibile, poiché usavo l'alias per le comunicazioni di lavoro e ho avuto dei grossi problemi. Quindi prima di comunicare a tutti l'abbandono dell'alias, vorrei capire se si riesce a venirne fuori. Grazie.
    Ultima modifica di Ameonna : 02-03-2017 alle ore 01.50.30

  6. #6
    Ameonna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    In questo momento son riuscita a ricevere una mail con allegato. Ho spedito sempre lo stesso ma l'ho ricevuto solo al terzo tentativo. Il servizio non è stabile...

  7. #7
    Ameonna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Chiedo di nuovo? È risolvibile?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •