Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: ERRORE: Richiesta di autorizzazione non valida!

  1. #1
    iononriskio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-11-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito ERRORE: Richiesta di autorizzazione non valida!

    E' da più di una settimana che mi rimanda sempre lo stesso errore ogni volta che cerco di entrare nel mio sito iononriskio.altervista.com
    Come posso risolvere?

  2. #2
    tarmac non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-10-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    anche io non riesco ad accedere al mio : tarmac.altervista.org , sempre la stessa segnalazione : Richiesta di autorizzazione non valida! ho provato anche a richiedere l' accesso in modalita` provvisoria al pannello di controllo , ma senza risultato.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È un problema noto che stiamo risolvendo. Nel caso dei vostri account dovrebbero essere nuovamente accessibili entro qualche ora, ma se avete urgenza dovreste essere in grado di accedere usando una connessione ad internet differente.

  4. #4
    tarmac non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-10-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie per la risposta,
    confermo che con un'altra connessione internet ( ho provato dallo smartphone )riesco ad accedere.
    RTesto in attesa della soluzione.

  5. #5
    iononriskio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-11-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille. Mi ha appena fatto accedere.

  6. #6
    musicademmerda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-02-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buonasera, io ho lo stesso problema da una settimana solo utilizzando la connessione di casa. Ho provato anche a cambiare la password ma niente. Come posso risolvere?
    Grazie

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicademmerda Visualizza messaggio
    Buonasera, io ho lo stesso problema da una settimana solo utilizzando la connessione di casa. Ho provato anche a cambiare la password ma niente. Come posso risolvere?
    Grazie
    Anche nel caso del tuo account il problema dovrebbe essere risolto entro un paio di ore.

  8. #8
    arezzo2 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-01-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buonasera, anche io ho lo stesso problema.

    Come posso risolvere?

    Grazie

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da arezzo2 Visualizza messaggio
    Buonasera, anche io ho lo stesso problema.

    Come posso risolvere?

    Grazie
    Il problema persiste?

  10. #10
    menteinmoto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-10-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve,

    da quando una settimana fa ho registrato questo nuovo blog menteinmoto.altervista.com mi rimanda sempre lo stesso errore del titolo della discussione ogni volta che cerco di entrare. Di fatto non sono ancora riuscito ad entrare nemmeno una volta.

    Ho già provato con reset della password e con altra connessione internet anche da smartphone ma niente da fare.

    Come posso risolvere?

  11. #11
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Cosa hai impostato da wordpress o htaccess? Vedo un redirect ad un dominio differente cioè se io tento di loggarmi al pannello di amministrazione wordpress da questa url http://menteinmoto.altervista.org/wp-admin/ vengo indirizzato a un dominio differente http://prvdevav1.altervista.org/blog...in%2F&reauth=1 guarda che non è permesso dal regolamento altervista.
    Cmq.. Prova da questa url http://menteinmoto.altervista.org/wp-login.php e togli i redirect esterni... Grazie
    Ultima modifica di darbula : 31-10-2017 alle ore 21.04.09

  12. #12
    menteinmoto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-10-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Cosa hai impostato da wordpress o htaccess? Vedo un redirect ad un dominio differente cioè se io tento di loggarmi al pannello di amministrazione wordpress da questa url http://menteinmoto.altervista.org/wp-admin/ vengo indirizzato a un dominio differente http://prvdevav1.altervista.org/blog...in%2F&reauth=1 guarda che non è permesso dal regolamento altervista.
    Cmq.. Prova da questa url http://menteinmoto.altervista.org/wp-login.php e togli i redirect esterni... Grazie
    Grazie per la risposta.

    Premetto che non sono esperto e se ho sbagliato qualcosa non è stato fatto in malafede.
    Avevo visto anch'io quel redirect ma io non ho fatto nulla, tanto più che anche dal link che mi avete girato non riesco ad accedere, mi chiede sempre user e password (inserisco le stesse che sono funzionanti per accedere a questo forum) ma mi restituisce sempre lo stesso messaggio di errore di cui sopra.
    Di fatto non sono mai entrato nel dominio menteinmoto e non riesco nemmeno ora, per cui quel redirect (che comunque non ho impostato io) di fatto non lo posso modificare (e premetto che non saprei nemmeno dove andare ad impostarlo, ma quello sarà un problema successivo).
    Grazie per il supporto.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io ho questo problema su due siti. cosa devo fare?

  14. #14
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da staysapp Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io ho questo problema su due siti. cosa devo fare?
    Apri una nuova discussione indicando cosa stai cercando di fare e che messaggio di errore visualizzi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •