Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il mio sito anon è raggiungibile

  1. #1
    anddag non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-05-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito Il mio sito anon è raggiungibile

    accedendo col browser (http://anddag.altervista.org) appare il codice errore 403.
    accedendo dalla pagina di amministrazione di altervista, quando vado in Risorse->File, appare il messaggio:
    "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
    sono gia' passate le due ore ed il problema non è rientrato.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dovresti aver ricevuto una mail in merito. Ad ogni modo adesso il tuo sito è nuovamente visibile.

  3. #3
    anddag non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-05-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    No, non ho ricevuto nulla..Ho contollato sia l'email che la bacheca personale su altervista.
    Ora funziona, anche se sembra lento.
    Grazie

  4. #4
    calcoloveloce non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anche il mio sito (calcoloveloce.altervista.org) non è raggiungibile: resituisce il messaggio:

    Fatal error: Call-time pass-by-reference has been removed in /membri/calcoloveloce/jml/plugins/content/jw_disqus/jw_disqus.php on line 40.

    Quando entro dal backend di Joomla, non mi permette di aprire, visualizzare, nè di disattivare articoli, moduli, plugin, restituendo l'identico messaggio.

  5. #5
    calcoloveloce non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Problema risolto: sostituito il file che andava in errore con uno più aggiornato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •