Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con WP-admin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con WP-admin

    Salve a tutti,
    Premessa:
    Non so se la sezione è quella giusta (è la prima discussione che apro su altervista)

    Da stamattina non riesco ad accedere al pannello di controllo del mio sito offertevideogiochi.altervista.org. Per primo ha iniziato a rallentare, in seguito per caricare una pagina dovevo ricaricarla e infine non mi fa più accedere dicendo il sito non ha inviato dati ERR_EMPTY_RESPONSE. Quindi ho provato ad accedere via ftp (fliezilla client) con i seguenti parametri HOST: ftp.offertevideogiochi.altervista.org NOMEUTENTE: offertevideogiochi PASSWORD: ******** porta 21 e mi dice prima che c'è un problema con UTF-8 e infine mi dice autenticazione fallita.
    Sto provando a pingare al indirizzo al quale punta filezilla(138.201.86.240) e mi dice RICHIESTA SCADUTA, infatti se provo accedere su internet a questo indirizzo e mi esce error 404 con logo altervista.
    Premetto che ho installato diversi plugin in questi ultimi giorni perchè voglio ottimizzare la velocità di caricamento delle mie pagine infatti ho installato:
    - WP Super Cache
    - AMP (2 plugin)
    - WP Smash
    - Async JS and CSS
    - Clouflare

    Ulteriore problema: utilizzando tag assistant (estensione chrome) non mi rileva il mio codice di Google Analytics e ma un'altro forse di altervista.

    Grazie per l'attenzione!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema persiste?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •