Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dopo aggiornamento Wordpress scomparso tasto TESTO GIUSTIFICATO.

  1. #1
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito Dopo aggiornamento Wordpress scomparso tasto TESTO GIUSTIFICATO.

    Sbaglio o non trovo più il tasto del TESTO GIUSTIFICATO ... per me molto importante per rendere gradevole anche visivamente gli articoli ? Mi sembra che sia scomparso dopo l'aggiornamento (richiesto da Altervista) che ho fatto stamani in tutti mi miei blog ... problema che riscontro su tutti loro.
    Cosa posso fare per renderlo giustificato ??? Potete segnalare questa cosa a chi di dovere?
    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    WordPress 4.7 (non AlterVista) ha rimosso il pulsante, per sapere di più sul perché e altro puoi leggere la discussione ufficiale: https://core.trac.wordpress.org/ticket/27159
    Potresti al più cercare un plugin che reintroduca la funzionalità, o anche includere delle regole nel CSS personalizzato per usare il testo giustificato in tutti gli articoli.

  3. #3
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ho provato a leggere ma.... è tutto in Inglese e quello che ho capito è che hanno tolto una pulsante davvero utili.
    Non sono un esperto (anzi) e pertanto non so davvero come personalizzare CSS come tu dici ...... (se puoi dirmi come si fa in un Alterblog).... altrimenti cerco un Plugin ma ... non so se riuscirò a fare qualcosa.
    Che tristezza però .....

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    È possibile utilizzare TinyMCE Advanced che estende le funzionalità dell'editor di wordpress,e tra queste, è presente anche la formattazione giustificata
    Ultima modifica di LastWings : 13-02-2017 alle ore 14.53.52
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •