Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non accedo al pannello di controllo anche dopo il corretto login

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non accedo al pannello di controllo anche dopo il corretto login

    Il blog appena aperto è www.tenerifehome.altervista.org
    User e password sono corrette
    Al momento del login non mi vengono segnalati errori ma compare subito il sito (come se fossi un utente) senza la solita barra in alto da dove posso accedere alla bacheca (vedi immagine)
    Azzerando la cache o cambiando browser il problema è lo stesso (provato su Mozzilla, Chrome ed Explorer)

    Ho già aperto diversi blog su Altervista ma questa cosa non mi era mai capitata e non so come risolverla.

    Grazie


  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Hai provato a digitare http://tuosito.altervista.org/WP-ADMIN?
    Ultima modifica di karl94 : 06-02-2017 alle ore 16.50.51 Motivo: Quote inutile

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì Andreasi, effettivamente sono stata un po' stringata nello spiegarmi...

    Per essere più chiara, normalmente digitando http://tuosito.altervista.org/wp_admin mi compare la pagina dove inserire user e password che, se corrette, mi fanno accedere alla bacheca. Una volta loggata dovrei poter passare dalla visualizzazione del sito (come se fossi un utente) alla dashboard (come amministratore) tutte le volte che voglio.

    INVECE

    Una volta inserite user/password mi fa accedere (nel senso che non mi blocca e non mi segnala errori), mi fa vedere il sito come un utente e non compare da nessuna parte la riga in alto che normalmente si vede per consentirmi il passaggio sito/bacheca e viceversa.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Questa evidenziata in rosso, per intenderci:


  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato a rimettere il tema predefinito (Keith)?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •