Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore sessione scadtua all'accesso

  1. #1
    finoincima non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-07-2009
    Messaggi
    8

    Predefinito Errore sessione scadtua all'accesso

    Scusate ,non riesco più ad accedere al mio pannello di controllo...dopo aver digitato correttamente come sempre l'username e la password appare una schermata di errore con scritto "sessione scaduta" e se il problema persiste di segnalarlo sul forum.Visto che e' da un pò di giorni che persiste questo problema mi son deciso a segnalarlo ,spero di averlo fatto nella giusta sezione,e' la prima volta che uso il forum. Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da finoincima Visualizza messaggio
    Scusate ,non riesco più ad accedere al mio pannello di controllo...dopo aver digitato correttamente come sempre l'username e la password appare una schermata di errore con scritto "sessione scaduta" e se il problema persiste di segnalarlo sul forum.Visto che e' da un pò di giorni che persiste questo problema mi son deciso a segnalarlo ,spero di averlo fatto nella giusta sezione,e' la prima volta che uso il forum. Grazie
    Sarebbe stato meglio se avessi aperto una nuova discussione, per adesso continuiamo qua (eventualmente sposterò i messaggi).
    Che browser utilizzi? Indica anche la relativa versione.

  3. #3
    finoincima non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-07-2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sarebbe stato meglio se avessi aperto una nuova discussione, per adesso continuiamo qua (eventualmente sposterò i messaggi).
    Che browser utilizzi? Indica anche la relativa versione.
    Ops....Mozilla firefox ultima versione ,ma fortunatamente dal pomeriggio e' tornato a funzionare :)
    Grazie ugualmente

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Su Firefox 50 Mozilla ha introdotto una modifica nel sistema di gestione dei cookie che in particolari circostanze può causare il problema che descrivi (su AlterVista così come su altri siti).
    Nel caso capiti nuovamente puoi eliminare tutti i cookie o anche eliminarne selettivamente alcuni (quelli che non ti servono) che fanno capo ad un dominio AlterVista, puoi farlo dalla sezione Privacy nelle Preferenze di Firefox.
    Il problema è noto a Mozilla e come puoi osservare stanno lavorando per trovare ed implementare una soluzione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •