Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Grave disservizio: Email disattivata - impossibile riattivarla !

  1. #1
    Guest

    Predefinito Grave disservizio: Email disattivata - impossibile riattivarla !

    Salve, ho ricevuto un messaggio che segnala la DISATTIVAZIONE DELLA FUNZINALITą email sul mio dominio TUTTOSHOPITALIA.ALTERVISTA.ORG
    Nel messaggio si dice che per RIATTIVARE l'email basta accedere al pannello di controllo Altrevista e CLICCARE sull'apposito link riportato nel MESSAGGIO DI AVVISO.
    Cortesemente mi dovreste spiegare COME FACCIO A CLICCARE IL LINK CONTENUTO IN UN MESSAGGIO DI AVVISO CHE NON COMPARE NELLA MIA DASHBOARD ?
    In sostanza il problema č questo:
    NON AVETE INSERITO NESSUN LINK DI RIATTIVAZIONE NEL MIO ACCOUNT (neppure nella sezione messaggi), dunque devo forse CHIUDERE il sito e abbandonare definitivamente Altervista ??
    Gradirei ricevere una risposta da un membro dello Staff visto che NON č possibile contattare NESSUN responsabile del servizio.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il messaggio con il link di riattivazione č presente, questo quanto vedi accedendo al tuo pannello:

    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gianluca, vorrei portare alla tua conoscenza quanto mi č capitato e mi sta capitando con il mio sito leziette@altervista.org operativo dal 2010, sperando tu possa aiutarmi a risolvere e a capire quello che č successo...il tutto č postato in questo link http://forum.it.altervista.org/probl...-del-sito.html
    come potrai vedere mi viene consigliato di usare un service esterno per l'invio di form mail dal sito, ma a parte che non lo so fare, io uso incomedia evolution 13.... desidererei conoscerne il motivo.
    1. dal sito non mi sono mai arrivate mail spam e al massimo essendo un b&b arrivano 2 o 3 mail al giorno di media...
    2. se come mi viene detto il sito č stato utilizzato per questo scopo e quindi l'invio bloccato..penso che mi avreste avvertito, io non ho ricevuto nessuna mail di avviso.
    3. ho rifatto il sito e posizionato nella cartella /prova con tutti i controlli da voi consigliati nel wiky ...captcha, richiesta di ripetizione mail e se occorrono altri controlli se me li dite li inserisco.
    Quello che ti chiedo cortesemente č se puoi aiutarmi e sbloccare il sito in modo che io possa operare e mettere on line il sito nuovo.
    Quello vecchio per superare il problema l'ho modificato chiedendo di inviare mail senza form all'indirizzo di posta del b&b, ma questo come puoi immaginare sta creando non pochi problemi all'operativitą della struttura.
    Ti ringrazio per l'attenzione che vorrai dare alla mia richiesta.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Posso avere la cortesia di una risposta risolutiva al mio problema,
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •