Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: errore 500 ed estrema lentezza ad accedere ad altervista

  1. #1
    silviadgdesign non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-01-2009
    Messaggi
    40

    Predefinito errore 500 ed estrema lentezza ad accedere ad altervista

    Buongiorno,

    da stamattina non riesco ad accedere al mio blog http://silviadgdesign.altervista.org/blog/

    Dopo molti minuti di caricamento mi esce questo errore:

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente, oppure dal tuo sito che tenta di instaurare una connessione verso un server esterno non raggiungibile.

    Per controllare il file .htaccess devi aprire la gestione files nel pannello di controllo e cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
    Sono entrata nel pannello ma non riesco a capire cosa devo fare con questo file e ho visto che c'è anche un aggiornamento della mia versione wordpress ma questo non riesce poichè rimane in fase di installazione per ca. 20 minuti, quando in genere dopo al massimo un paio di minuti l'aggiornamento viene effettuato.

    Grazie

  2. #2
    silviadgdesign non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-01-2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Sono riuscita ora a fare l'aggiornamento e il blog funziona e si apre subito. Quindi l'errore era dovuto a questo? Per quanto riguarda il file di errore devo apportare qualche modifica per evitare problemi futuri o lascio tutto così?

    Grazie

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, probabilmente è stato un problema temporaneo. Ad ogni modo è sempre molto importante effettuare tutti gli aggiornamenti.
    Se non riscontri altri problemi o anomalie non devi fare altro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •