Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cambiare metodo di pagamento in altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambiare metodo di pagamento in altervista

    Buongiorno,

    dopo ricerche nel forum ho trovato argomenti simili ma non esattamente riguardanti il mio problema.


    In questo momento ho solo 15 giorni per rinnovare il mio dominio.. e ho un problema.

    Paypal dovrebbe aver cambiato i termini e condizioni del servizio perche mi sta chiedendo di registrare una carta di credito (il che e` una pazzia.. perde completamente senso).


    Quindi mi chiedevo, come posso cambiare metodo di pagamento in Altervista invece di Paypal?

    Ogni volta che cerco di pagare vengo mandato direttamente al sito di Paypal.

    No esiste modo di fare un normale trasferimento bancale?



    Grazie tante in anticipo e buona giornata!
    t

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, non è possibile. Se vuoi acquistare dei servizi aggiuntivi su AlterVista puoi solo pagare mediante PayPal.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No, non è possibile. Se vuoi acquistare dei servizi aggiuntivi su AlterVista puoi solo pagare mediante PayPal.
    Ma che ho scritto?? "trasferimento bancale" ..vabe.. mi serve un caffe` spero abbiate capito comunque il senso :-) [trasferimento bancario]



    Credo dovro` spostare questi domini in altro loco a causa di questi nuovi termini di servizio di Paypal.

    Quindi se vedo scritto VISA, PAYPAL, POSTEPAY etc sotto al bottone per rinnovare il mio dominio, signifaca che tutte queste carte vengono registrate in Paypal e non nel sito di altervista, corretto?



    Grazie per avermi risposto,
    buona giornata
    t

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •