Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con cache Apache

  1. #1
    Data registrazione
    02-07-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema con cache Apache

    Buongiorno a tutti,
    come da oggetto credo di avere un problema con la cache di Apache che, non aggiornandosi, mi impedisce di proseguire nell'installazione di Moodle.
    Mi spiego: ho già installato Moodle su altervista, bypassando il problema canonico della posizione della Cartella Dati non sicura. Ho la necessità di cancellare la piattaforma Moodle pre-esistente ed installarne una versione più aggiornata: piuttosto che fare l'aggiornamento, avendo un solo corso, ho preferito eliminare il tutto per ripetere l'installazione in modo pulito.
    Il problema è che il server sembra utilizzare ancora il vecchio file install.php!
    Me ne sono accorto perché ho provato a bypassare il controllo sulla sicurezza della posizione della Cartella Dati (moodledata) modificando il file install.php alla riga 334 (o giù di li), ma non ha sortito effetto. A questo punto ho provato a rinominare la cartella moodle in moodle2 e far partire da li il file install.php, ma ricevo il messaggio di errore secondo cui la directory non esiste. Sembra quindi che qualunque modifica io faccia (sia tramite l'interfaccia di gestione file che tramite filezilla) non venga registrata dai server di altervista.
    Potreste aiutarmi?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non c'è nessuna cache di Apache. Sul tuo sito è attivo CloudFlare, ma non dovrebbe interferire in questo caso. Puoi comunque porvare a disabilitarla momentaneamente dalla sezione Risorse del pannello di controllo di AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •